Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    sivy
    Guest

DI NUOVO CON TUTTE VOI (SIVY) - Consigli e suggerimenti

CIAO, E' PASSATO TANTISSIMO TEMPO E NON VEDEVO L'ORA DI RICOLLEGARMI CON VOI TUTTE, PURTROPPO IN ESTATE NON HO LA POSSIBILITA' DI STARE COLLEGATA A COMPUTER (CHE POSSO USARE SOLO AL LAVORO) . L'ESTATE E' VOLATA , SONO ANDATA FINALMENTE AL MARE (ERA QUALCHE ANNO CHE NON ANDAVO) E STO RICOMINCIANDO A VIAGGIARE E INTENDO FARLO CON TUTTE VOI!!!
    RIASSUMENDO I KG. PERSI IN UN ANNO SONO 14 (CON DIVERSI VIAGGI)
    NEI DUE-TRE MESI CHE NON HO SEGUITO SONO AUM. DI 2 KG. CHE HO SUBITO PERSO RINIZIANDO IL VIAGGIO IL 23 AGOSTO (SONO ALLA 4° SETTIMANA). APPENA POSSO METTO IL SOLITO AVATAR E LA REGLETTE CHE AVRA' UN PESO DIVERSO DALL'ANNO SCORSO E VI SPIEGO IL PERCHE'. AVEVO UNA BILANCIA IN CASA CHE DAVA 8 KG. IN MENO E A ME NON DISPIACEVA!!!, MA AVEVO SEMPRE IL DUBBIO DEL PESO REALE CHE NON VOLEVO AFFRONTARE..... OK MI SONO DECISA E HO COMPRATO UNA BILANCIA PROFESS. E FINALMENTE E' GIUSTA. QUINDI PARTO ADESSO CON UN PESO DI KG. 83 !! IL MIO OBBIETTIVO DI QUEST'ANNO SAREBBE DI SCENDERE A 75 E PENSO DI FARCELA CON L'AIUTO DI VOI TUTTE GRAZIE DI CUORE E A PRESTO image image image

image

Blue Velvet
    Guest
    Bentornata Sivy! Beh certo 8 chili in + e un schiaffone, però come sono antipatiche certe bilance, non poteva essere al contrario, almeno saresti rimasta contenta che pesavi 8 chili in meno. Cmq ora li toglierai, e noi ti sosteniamo. Ciao bella.

sivy
    Guest
    CIAO BLUE , RIECCOCI QUA DOPO LA PAUSA ESTIVA... NON SO SE E' MAI CAPITATO ANCHE A VOI UNA BILANCIA COSI' IMPRECISA, DI SOLITO LO SGARRO PUO' ESSERE DI 1/2 KG. MA NON COSI' TANTA DIFFERENZA!!! COMUNQUE L'HO BUTTATA E ADESSO COME RIFERIMENTO HO QUEST'ULTIMA ACQUISTATA E SI RIPARTE ALLA GRANDE CON TUTTE VOI DI SUPPORTO
    CHE DIETA FAI ? DAMMI TUE NOTIZIE
    CIAO

image

carla57
    Guest
    Ciao Sivy sto facendo una dietina di 5 giorni...è sul sito della lambertucci...quella da fare dopo gli stravizi natalizi...io mi son portata avanti ahahhaha a parte gli scherzi l'ho fatta xchè sentivo il bisogno di depurarmi un pò delle troppe proteine ingerite negli ultimi tempi...
    Brava tu che stai facendo il viaggio...io inizio ma poi verso il 4^ 5^ giorno cado in tentazione... vediamo come va questa...ciaooo

image

Permessi di invio