Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Cipa07
    Guest
    Perchè non diventiamo l'una il coach dell'altro.... potrebbe aiutarci nella motivazione. Io non vedo l'ora di pesarmi per sentirmi più motivata a continuare ..... e sono solo 2 gg

un abbraccione

image

72sonia72
    Guest
    Io ci sto...allora apro un nuovo post e lo chiamo
    "La dieta di Cipa07 e 72sonia72"...dove possiamo appuntare tutto della giornata e sfoghi dove l'una consiglia l'altra...sostiene conforta, sgrida (perchè c'è anche quello!!!)

image

carla57
    Guest
    Ciao Sonia benvenuta...
    Non sono un pò pochini 48 kg?? è risaputo che ai maritini piacciono le curve.... ;)

image

72sonia72
    Guest
    non lo so se sono pochini...però sicuramente il mio ginocchio sarà felice...quindi vorrei provare ad avvicinarmi a quel peso...spero di riuscirci!!!

image

72sonia72
    Guest

Cerco un Coach... - Il Viaggio Dimagrante

Sto seguendo il viaggio dimagrante affiancando il metodo beck...e devo trovarmi un coach a cui fare il resoconto di come mi sono comportata.
    C'è qualcuna di voi disposta ad aiutarmi e sostenermi nei momenti difficili??? Non richiedo interventi di persona...nè telefonici...magari una e-mail e tanti discorsi (scambio di opinioni e esperienze) magari in un diario...

Sonia

image

Permessi di invio