Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    carla57
    Guest
    Ciao e benvenuto!!!
    Mi permetto di risponderti io,potresti essere mio figlio, consigliandoti di vedere sul sito Della signora Lambertucci,nella sezione diete, dove troverai diete anche x maschietti ...scegli quella che più ti aggrada... sei ancora in fase di crescita e vedrai che con una giusta alimentazione tornerai in forma...in fondo non sei così tanto in sovrappeso...auguri ciaooo :D

image

ninonto
    Guest

PER ROSANNA-DIETAAAA??? - Diete

Ciao rosanna forse è strano vedere un maschio su questo forum, però io vorrei dimagrire. Ho quasi 17 anni e sono alto circa 1,75 e sono in sovrappeso perchè sono vicino agli 80 kg, quale dieta mi consigli?? Aiutami.

ninonto
    Guest
    :D grazie tante del consiglio....

ninonto
    Guest
    Ho deciso vorrei fare la dieta "più sani più belli" e vorrei partire al più presto... Voglio fare le 3 fasi ma la prima non capisco quanto debba durare qualcuno me lo sa dire....?

Rosanna Lambertucci
    Guest
    Ciao caro,
    prima di iniziare la dieta chiedi un parere al tuo medico di famiglia.
    Un abbraccio!

carla57
    Guest
    Un saluto a Rosannaaa!!!!

image

ninonto
    Guest
    ok... grazie ma vorrei comunque sapere quanto deve durare la prima fase....in modo da potermi regolare.... grazie ancora

mery66.carla
    Guest
    CIAO CARISSIMO BENVENUTO FRA NOI..POTRESTI ESSERE ANCHE MIO FIGLIO AHAHAH COMUNQUE VERO LA COSA MIGLIORE è ANDARE DAL MEDICO ..ANCHE SE IL MIO DI MEDICO DICE CHE IL NOSTRO ISTINTO è IL PRIMO MEDICO..QUI CI SONO DIETE MOLTO VALIDE..ASPETTA CHE VADO A LEGGERE FORSE TROVO QUANTO DURA..MA DI SOLITO SE IL PESO SMETTE DI SCENDERE IN QUEL MOMENTO PARTI CON L'ALTRA FASE..MA CONTROLLO E TI FACCIO SAPERE..

image
    KG 109.8-09/09/2010 si riparte
    vita cm 114
    fianchi cm 131

15/09/2001 INIZIO SECONDA SETTIMANA
    VITA CM 114
    FIANCHI CM 128
    KG 107.8

21/09/2010 INIZIO 3 SETTIMANA

mery66.carla
    Guest
    CARISSIMO SE è LA DIETA CHE HO LETTO IO..PENSO CHE FINO CHE DIMAGRISCI DEVI FARLA..SECONDO ME è COME UN'INSEGNAMENTO A MANGIARE..TI PESI UNA VOLTA ALLA SETTIMANA..SEGUI LA DIETA PROPRIO COME STA SCRITTA..E SE SGARRI..QUELLO NON CONTA, è OVVIO CHE IL PESO SI FERMA..MA NON SCORAGGIARTI RICOMINCIA..CE LA FARAI..

image
    KG 109.8-09/09/2010 si riparte
    vita cm 114
    fianchi cm 131

15/09/2001 INIZIO SECONDA SETTIMANA
    VITA CM 114
    FIANCHI CM 128
    KG 107.8

21/09/2010 INIZIO 3 SETTIMANA

Permessi di invio