Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    redhope
    Guest

Il mio viaggio Redhope - Il Viaggio Dimagrante

Ciao a tutti sono nuova oggi inizio il mio II viaggio,nel primo ho perso 6Kg ma poi non sono riuscita a ricominciarne un altro :wub: sempre interrotti ,ora ci devo riuscire ,siete un bel gruppo vi sostenete a vicenda.
    Domanda posso sostituire lo yogurt con il latte scremato?

image

patriziadue
    Guest
    Ciao, io sono Patrizia, sono calabrese e ho 48 (quasi 49) anni. Sono una curiosona: perchè speranza rossa? Di solito la speranza non è verde?

image

Reglette regime

*Futura
    Guest
    Buongiorno e benvenuta Redholpe :)
    No, non puoi sostituire lo yogurt con il latte! Parlaci un pò di te se ti va. Io sono Maria Rosaria ho 46 anni e sono di Napoli.

redhope
    Guest
    Grazie Futura ,anche io sono di Napoli ho 37 anni e mi chiamo Annamaria non ho messo ancora il peso perche ho 2 bilance che mi portano 8Kg !!!di differenza l'una dall'altra quindi domani mi peso in farmacia e metto il peso.Grazie x il latte il primo viaggio l'ho seguito alla lettera e i risultati ci sono stati, continuo con lo yogurt.Di kili ne ho da perdere un bel pò questa volta non mollo. image un bacio
    Redhope

image

redhope
    Guest
    Perche rosso=forza grinta :D

image

patriziadue
    Guest
    Brava bella decisa, tosta.

image

Reglette regime

redhope
    Guest
    Non so mettere la reglette :(
    29/6/010 inizio IIviaggio
    Kg81-79 1/7
    vita 86cm
    fianc 114cm
    cosc 64cm

image

*Futura
    Guest
    Sicuro; non mollare!!!
    Baciotti compaesana :)

patriziadue
    Guest
    Clicca sulla mia reglette, ti compare il sito e la maschera per formarla. E' in francese ma è facile, si capisce. Inserisci i dati, scegli i caratteri, segui tutti i passaggi e alla fine dopo che hai costruito la tua reglette in basso ti compariranno due codici di parole. Seleziona tutta la seconda parte (l'ultim riquadro in basso), col tasto destro del mouse copia, poi vai nel tuo profilo a modifica firma e incolla ciò che hai copiato. E' più complicato scriverlo che farlo. Prova Ciao!

image

Reglette regime

redhope
    Guest
    Sono una frana ma mi dice URL non valido :wacko: image BO!!!!!!!!!!!!!!
    Comunque ho gia perso 2Kg e vaiiiiiiiiiiiiiii :woot:

image

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio