+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    ADMIN
    Guest
    La rivincita delle more
    Le star di Hollywood sono costrette a cambiare colore di capelli per esigenze di copione, ma spesso lanciano una moda: come ha fatto Angelina Jolie in versione "dark”
    Sei già castana e vuoi arricchire il tuo colore con un tocco extra di luminosità naturale? Prova lo shampoo, il balsamo e la maschera Ultra Dolce Garnier Henné e aceto di mora.

Leggi l'articolo originale!

francesca coceani
    Guest
    Che interessante questo articolo.Io che sono bionda media naturale vorrei farmi lo shampoo colorante crema castano scuro.Ho comprato il flacone 45 garnier movida ed anche lo shampoo ed il balsamo crema garnier ultradolce per capelli medi o scuri,ma non la maschera.

Pi
    Guest
    Ciao Francesca! Che bello vedere una bionda che si converte mora!
    Certo, passare da bionda media a castana scura è un bel salto, sarà divertente per te trovare un nuovo make-up che si intoni alle tue nuove nuance. Ti do un solo consiglio: usa una matita specifica per scurire leggermente le sopracciglia, così il tuo sguardo sarà più intenso. Benvenuta nel club delle more!

+ Rispondi

Permessi di invio