Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    pink_girl
    Guest

signora lambertucci spero in un aiuto - Diete

salve a tutti sono una ragazza di 18 anni sono alta 1.63 e peso 80 kg e vorrei tanto dimagrire che dieta mi consiglia??un bacio anche voi in base alle vostre esperienze potete consigliarmi per favore

Edited by pink_girl - 16/6/2010, 14:22

Image and video hosting by TinyPic

sconsolata
    Guest
    Carissima Rosanna Lambetucci,
    si può dire che sono cresciuta con le... Ah che bei tempi quelli di Più sani e più belli!!! Pensi che ha regalato tutte le edizioni dei suoi libri a mia madre che era una sua ammiratrice!!!
    Gradirei un suo consiglio: sono un pò' in sovrappeso, vorrei perdere quei fatidici 5 kg.
    Ho sperimentato la Dierta Viaggio ma faccio una vita troppo movimentata ed ho problemi a gestirmi...
    Ho intrapreso quella molecolaore molto più adatta alle mie esigenze....ma sul suo sito ce ne sono molte ) la tradizionale, quella del dopo inverno, quella delle grandi taglie ecc. ecc.) che si differenziano tra loro. Quale mi consiglia di intraprendere???
    Inoltre sono intollerante al glutine.. come sostituire quegli apporti di pane, orzo, avena e quant'altro? Accompagno i miei pasti con le gallette di riso: vanno bene? e in che dose???
    Attendo con ansia... Bacioni e a presto .
    Sconsolata alias Luciana

Permessi di invio