Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    ----->fraAa<-----
    Guest

perch

allora sono un uomo tramite una mia amica ho iniziato questa dieta... ma successo qualcosa che non doveva succedere... luned alla stessa ora dei giorni precedenti mi sono pesato E SONO INGRASSATO DI UN KG... perch mi chiedo se dovevo ingrassare preferivo mangiare ci che mi piace... ed invece guarda te... poi il bello che domenica ho fatto un botto di sport... tra basket al mattino e beachvoleey al pomeriggio... rispondete please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

*Futura
    Guest
    Ciao e benvenuto, capita di aumentare di peso, vuoi x la ritenzione, vuoi x qualche problemino intestinale e anche se sei stressato pu succedere. Io continuo a mangiare sano, mi peso unavolta ogni settimana e anche se ci metto uno sgarretto il peso stazionario. Non angosciarti pi di tanto!Ops, dimenticavo, fare sport influisce molto, pensa che la massa muscolare aumenta di volume e di conseguenza aumenta il peso, ma un fatto transitorio.....Prova a misurare la circonferenza e vedrai che la stessa di un kg fa. :)

----->fraAa<-----
    Guest
    ok ma tu di quanto sei dimagrita?

*Futura
    Guest
    Giusto stamane mi sono pesata e ho perso 29.600kg, anche se la nutrizionista ha detto che a 63 kg avevo raggiunto il peso-forma. :)

----->fraAa<-----
    Guest
    cio hai perso 29kg?!?!?! ella peppa.... allora tutto possibile anche per me... io sto allugando le prime due settimane... poi appena raggiungo il peso forma faccio la rieducazione...appena finisco gli allenamenti andr in palestra altrimenti divento un flaccidume... e appena raggiunger il peso forma...PIZZA PIZZA PIZZA!!!!

*Futura
    Guest
    Ma certo che possibile anche x te :) . E poi non c' scritto da nessuna parte che devi aspettare il peso-forma x mangiare una pizza. Io ce l'ho una volta alla settimana in sostituzione del pranzo o della cena. Uno spuntino prevede anche la classica barretta light che psicologicamente aiuta a colmare il senso di dolce che in agguato, oppure un gelato fior di fragola e il dimagrimento assicurato, fidati!!!
    :) :)

----->fraAa<-----
    Guest
    ok intanto continuo cos... poi se mi verr una voglia pazzesca... per una volta a settimana far uno strappo... ma in quanto tempo hai perso 29kg?

*Futura
    Guest
    Circa 8 mesi.

*Futura
    Guest
    ---->FrAa<---- (carino il tuo nick)
    Buon inizio di settimana :)

*Futura
    Guest
    Heil ci becchiamo on line :)

Se fai sport sicuramente! Io.....ventre piatto, ma nuoto, nuoto, nuoto.....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio