Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    vichi57
    Guest

sono ancora qui...purtroppo!!!! - Il Viaggio Dimagrante

Buonasera a tutte!!!!

Io ho già fatto lo scorso anno (...prima dell'estate ) il viaggio dimagrante per ben due volte ed ho avuto risultati eccezionali!!!!

Adesso però mi ritrovo ad essere nuovamente in sovrappeso ovviamente solo per colpa mia che mi sono lasciata andare all'attività mangereccia......

Dovrei perdere minimo 7 chili però non so se ce la farò. Magari con l'aiuto di tutte voi che siete forse pù forti e tenaci di me ci posso riuscire ... se mi date una mano!!!!

Prima non lavoravo e i piatti me li preparavo io e forse era più facile, ma adesso che mangio fuori in mensa non è che trovo tutte le cose previste dalla dieta, come posso fare????

Aiutatemi!!

image

carla57
    Guest
    Ciao Vichi benritrovata!!!
    Anche x me non è momento di rifare il viaggio...però grazie a dio non sono aumentata...
    Tu hai il problema della mensa...però penso che carne o pesce ai ferri ci siano sempre? verdura cotta e insalata ci sono sempre...certo le prime due settimane non tutte le verdure sono concesse...si tratterebbe di stare attente solo a mezzogiorno...magari mettiti d'accordo con il cuoco o la cuoca della mensa...le dai una mancetta e ti fà le verdure senza condimento...oppure le verdure cotte te le porti da casa in un contenitore..
    Non credo sia così difficile fare il viaggio anche fuori casa...
    ciao e fanmmi sapere...volere è potere!!!

image

vichi57
    Guest
    Grazie. Il libro ce l'ho ma a casa!!!!

Ragazze....come dice il mio titolo .......sono ancora qui purtroppo!!!!!! sigh sob!!!!

Oggi , ancora prima di iniziare ho sgarrato alla grande!!!! Mi sono fatta una brioche al cioccolato presa al bar!!!! Sono proprio una....capra!!!!!!!

Il bello è che mi faccio schifo da me!!!!

Ho bisogno di tutto l'aiuto e l'incoraggiamento possibile!!! Come posso fare??????????????? Si accettano suggerimenti!!!

image

Maarrttyy
    Guest
    ciao Vichi, io sono all'inizio della 3 settimana. capisco che sia molto difficile iniziare, te lo dice una che ha dei genitori che hanno un'ottima pasticceria e che ci lavora :woot: , ma dopo le prime due settimane di dieta, ti senti veramente meglio. io, come te, non ho molti kg da perdere, e in sole 2 settimane sono già vicino all'obiettivo! questa dieta mi è sempre piaciuta perché è molto stimolante; io il reinserimento degli alimenti lo vivo come un 'premio' e questo mi spinge ad andare avanti!
    La tua brioche, hai fatto bene a mangiarla, io ti appoggio ;) non è mai troppo tardi x cominciare, da domani riparti con la carica del cioccolato di oggi,ormai oggi mangia anche una pizza per me :D a presto, saluti!

image

image

vichi57
    Guest
    Grazie per la risposta Carlotta.
    Sì alla mensa dove vado io c'è un pò di tutto .
    Io mi orienterei sempre comunque su un secondo di carne magra e un contorno leggero solo che non ricordo più le verdure concesse per questa 1^ settimana.
    .

Qualcuna di voi può farmelo sapere?

CITAZIONE (vichi57 @ 1/6/2010, 09:26)
    Grazie per la risposta Carlotta.
    Sì alla mensa dove vado io c'è un pò di tutto .
    Io mi orienterei sempre comunque su un secondo di carne magra e un contorno leggero solo che non ricordo più le verdure concesse per questa 1^ settimana.
    .

Qualcuna di voi può farmelo sapere?

image

carla57
    Guest
    Verdure concesse le prime due settimane:

Asparagi,bietole,broccoli,cardi,cavolfiore,cetriol i,finocchi,funghi,germogli di soia

indivia o insalata belga,insalata verde,melanzane,peperoni verdi,radicchio,ravanelli,rucola,sedano,spinaci,ve rza...

Non hai il libro??'

Ciao ciaooo

image

*Futura
    Guest
    Se ne hai la possibilità vieni qui e leggi i vari diari. Poi tutte abbiamo momenti di debolezza, mica siamo tutte d'un pezzo? Ciao e....

image

happy_2181
    Guest
    Buongiorno ragazze...anch'io dovrei iniziare il secondo viaggio dimagrante il primo mi ha portato a perdere 4 kg!!! anche se alla fine non l'ho fatto alla lettera cioè non ho mangiato la pasta il pane tutti i giorni....Cmq adesso devo iniziare nuovamente e motivata come all'inizio...perchè in questi giorni mi sono proprio lasciata andare....ci vuole molta costanza cmq anche se domani non è lunedì o dopo che oggi ho fatto una scorta di carboidrati domani ricomincio.....perchè questi 6 kg li devo perdere a tutti i costi!!! chi vuole unirsi a me è ben accetto....grazie a tutte!!!

image

Permessi di invio