Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
    Maarrttyy
    Guest

Piacere! - Il Viaggio Dimagrante

ciao a tutti, sono nuova! Mi chiamo Martina e ho 24 anni! sono al mio 2° viaggio. uno l'ho fatto l'anno scorso, adesso sono alla fine della prima settimana! spero di riuscire a perdere un po' di kg, l'altra volte ne ho persi solo 4, eppure sono molto fiscale! Uno dei miei dubbi è il pesce. Solo pesce azzurro, ma nelle ricette ci sono i calamaretti. Domanda vecchia, ma come ci si comporta? ieri sera ho mangiato il tonno fresco, che mi risulta pesce azzurro, sarà troppo calorico?
    grazie a tutti!
    credo che avrò bisogno di aiuto per inserire la reglette. :D

image

image

Maarrttyy
    Guest
    Buongiorno a tutti! sono alla fine della seconda settimana, lunedì reinserirò la frutta finalmente :-D
    ma la banana, si può mangiare (sempre 125g) ??? o meglio evitare? rispondetemi :(
    ho perso 4 kg in queste 2 settimane, spero tanto che con il reinserimento non riprenderò peso, anzi, spero di perdere gli ultimi 3 kg :(
    un saluto a tutti, Martina

image

image

carla57
    Guest
    Ciao Martina benvenuta!!!
    Il pesce credo che vada bene comunque...evita quello grasso tipo anguilla...
    La banana la puoi mangiare...attieniti al peso concesso ...

image

patriziadue
    Guest
    Ciao Martina e benvenuta, io nei due precedenti viaggi la banana l'ho sempre mangiata (125g) ogni tanto, per quanto riguarda il tonno anche se in scatola e al vapore anche quello mangio, specie nelle insalate miste. Buon viaggio tanto ti manca poco per arrivare, ciao.

Edited by patriziadue - 11/6/2010, 09:45

image

Reglette regime

*Futura
    Guest
    Ciao Martina e benvenuta anche da me. Io ho fatto un solo viaggio ed ho perso tanto più del previsto. Ho mangiato anche io la banana e x il pesce mangiavo solo tonno, alici e il maccarello al naturale (non sono amante del pesce): T'invito a rivolgerti alla Carla laureata con il massimo dei voti :lol: :lol: (conosce il libro a memoria)
    Carlè sò sempre io.......ahahahahahah

Maarrttyy
    Guest
    grazie mille, la banana la mangerò a colazione magari! oggi ho mangiato una pera e una mela (colazione e pranzo). devo dire che dal 1° viaggio non mi ricordavo questa sensazione meravigliosa nel poter reinserire oltre alla frutta, anche tutte le altre verdure e la carne di manzo :lol:
    devo ammettere che anche io il libro lo leggo e rileggo mille volte :-D ma non sempre trovo una risposta a dei dubbi assurdi che mi vengono! buona settimana a tutte voi, grazie delle risposte!

image

image

Maarrttyy
    Guest
    nessuno mi risolleva dal senso di colpa 'anguriesco'... :P

image

image

carla57
    Guest
    Non credo tu abbia fatto grossi danni!!! vai tranquilla x la tua strada...
    Leggo che abiti in liguria...bellissima regione...montagna mare...c'è tutto...io sono stata a Arenzano x vacanze e anche a Santa margherita ligure...che bei posti!!! :)

image

Maarrttyy
    Guest
    buongiorno, stamani ho da farvi un'altra domanda! il mio problema è l'anguria: considerando che 100 gr di cocomero hanno 15 calorie (inoltre il 95% è acqua quindi se ne assumono molte meno) una bella fetta d'anguria sarà troppa?!?! so che la razione consentita sono 125 g ma all'anguria non so resistere, e ieri sera me ne sono mangiata una bella fettona :-D che dite? mi sento terribilmente in colpa :(
    grazie delle eventuali risposte, baci

image

image

Maarrttyy
    Guest
    mi è venuto un ennesimo dubbio. le cose che si mangiano nelle prime due settimane ( i piatti proteici) anche se non sono menzionati nella 3 e 4 settimana, è scontato che si possano mangiare?
    per esempio i wurstell di pollo si possono mangiare anche nella 3-4 settimana anche se tra i piatti proteici non sono consigliati??!!?? uhm, più vado avanti e più sono insicura.

image

image

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio