+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    ADMIN
    Guest
    Calma e gesso… e vivrai cent'anni!
    Un temperamento collerico e troppo competitivo può mettere a repentaglio la salute del cuore Da tempo è accertato che esiste un rapporto tra l’indole di una persona e il rischio di andare incontro a malattie cardiache.
    I più soggetti a questo pericolo sono i collerici, le persone iperattive che tendono a fare molte cose contemporaneamente, quelle molto competitive e incapaci di accettare delusioni e sconfitte.

Leggi l'articolo originale!

valeria brizio
    Guest
    dico che a volte e' meglio prendere esempio da chi prende la vita con calma e tranquillita'.....tanto non cambia nulla....anzi.....pero' c'e solo un problema....ci si nasce.....diventarlo e' impossibile.

Diego Scarpino
    Guest
    Sono pienamente d'accordo!

antonietta pierelli
    Guest
    sono d'accordo, infatti soffro di cuore anche perchè sono molto nervosa e collerica a causa delle ripetute delusioni avute nella vita.....

Junior Member
    Registrato dal giorno
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviata da Diego Scarpino Visualizza il messaggio
    Sono pienamente d'accordo!
    Anch'io sono d'accordo con te, putroppo anch'io sono collerica e nervosa ed ho disturbi del sonno che sto curando. M ae si nasce cosi ,si puo fare ben poco, si potrbbe migliorare ,ma le incazzature ci sarebbero uguali insieme poi alla delusione.

+ Rispondi

Permessi di invio