Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    dedyel3
    Guest

Consigli per la dieta della massa grassa - Diete

Hodeciso di iniziare la dieta della massa grassa, vorrei sapere se a questa dieta si deve abbinare anche della ginnastica per rassodare i muscoli dell'addome e quale?
    Spero che qualcuna di Voi possa rispondermi Grazie mille

Reglette regime

carla57
    Guest
    Ciao Dedye benvenuta ...non conosco la dieta e non sò cosa consigliarti...magari qualcun altra ti potrà aiutare...
    Certo che fare movimento aiuta la dieta... :)

image

crysanatomy
    Guest
    Ciao dedyel3, buon inizio dieta!
    ti voglio aiutare,visto che sto per laurearmi in Scienze Motorie e già lavoro nel campo!
    a mio avviso è meglio accompagnare questo tipo di dieta(ma anche ogni tipo di dieta) con un'attività fisica "aerobica" quindi che ti faccia sudare e che nel frattempo tonifica non solo gli addominali ma anche gambe e braccia. la prima reazione dell'organismo è perdere liquidi in eccesso e solo dopo si deve lavorare per tonificare.
    spero ti sia stata di aiuto e chiedi pure, mi fa solo piacere!
    buona serata
    Cristina

dedyel3
    Guest
    Grazie Cristina, l'aerobica è tosta ma non mi fa paura, dovrei farla mirata all'addome è cosi' ?
    Tutte le mattine faccio footing "camminata veloce" per un ora e sento che mi fa molto bene, vuol dire che unirò a questo anche un pò di aerobica. Grazie mille per la risposta sei stata gentile.

Mi fa piacere salutarti Carla57, Tu che dieta fai?

Reglette regime

Permessi di invio