Pagina 1 di 46 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 460
    patriziadue
    Guest

Diario di Patrizia - Il Viaggio Dimagrante

:P Salve a tutti. Eccomi qui. Qualcuno già mi conosce perchè è da un pò che gironzolo nei vostri diari, ma da domani, dopo la pausa pasquale, ricomincio a viaggiare per la seconda volta, quindi mi sembra giusto che anch'io abbia il mio diario. Mi auguro che mi veniate a trovare. Ciaaaoooo!!!! ;)

image

Reglette regime

dede09
    Guest
    Ciao Patrizia,
    anch'io ricomincio domani, quindi buona partenza e ci accompagneremo insieme.
    Dovrebbe aggiungersi anche qualche altra.......il viaggio insieme è più bello e poi abbiamo davanti a noi il gruppo che ha iniziato la scorsa settimana che ci fa da traino........

dede

*Futura
    Guest
    Ciao Patrizia, sicuramente verremo a sostenerti! Tieni il posto per l'amica Dede, altrimenti fa il viaggio in piedi :)
    Eccolo, vi sta aspettando.....

image

cucciola
    Guest
    ci sono anch'io
    domani ricomincio, allora finora siamo:Patriziadue ,Dede ed io

ho bisogno di supporto tanto tanto
    la sesta non l'ho praticamente fatta

image
    image
    image

giakaranda
    Guest
    Buongiorno, se vi può far piacere ho iniziato anche io ieri. Fate proprio il viaggio dimagrante della Lambertucci, proprio come me? E' la prima volta per qualcuna di voi, forse solo per Cucciola? Baciotti

image

patriziadue
    Guest
    Buongiorno belle bimbe (tanto mi sa che siamo tutte femminucce).Si si Anna Rita Noi ( io e la mia dolce metà) abbiamo iniziato proprio il viaggio della Lambertucci; per me è il secondo (Ahimè vuol dire che sono cicciotta), per lui il primo. Non credo che sia il primo anche per Cucciola perchè ha scritto "ricomincio". E' vero Cucciola?

Ciao Dede vedo che ci sei anche tu. Come è andato il primo giorno? Io ieri ho mangiato: a colazione tè verde e 2 fettine di prosciutto cotto, lo spuntino l'ho saltato perchè per un imprevisto sono dovuta uscire, a pranzo insalata mista di lattuga e finocchi e un Hamburger con spinaci, a merenda uno Yogurt (fatto da me:buonissimo e quasi per niente acido), a cena insalata mista, prosciutto cotto e finocchi lessi. Stamane prosciutto e tè. Fra poco lo Yogurt.

image

Reglette regime

giakaranda
    Guest
    Siamo così tante e tante sono le diete che ognuna di noi segue, che mi capita di sbagliare. image image [IMG]http://faccine.forumfree.net/phone2.gif[/IMG]

Sono terribilmente in ritardo per la mia fisioterapia, oggi. Acappo

image

cucciola
    Guest
    ciao Patrizia, si è vero ho iniziato ieri il mio secondo viaggio. Il prima era andato bene fino alla quinta poi alla sesta un disastro.
    Ieri ho iniziato male ho spiluccato pane,pizza,cioccolata, oggi spero di essere integgerrima.
    I chili da perdere sono tanti
    In bucca al lupo anche a te e tuo marito

image
    image
    image

dede09
    Guest
    Ieri, tutto bene, è il mio secondo viaggio, ma questa volta siamo in tante e l'unione fa la forza. Il primo l'ho fatto in estate e tutte le amiche erano in vcanza. Dobbiamo farcela!!!!

dede

cucciola
    Guest
    ciao Dede hai ragione dobbiamo farcela

image
    image
    image

Pagina 1 di 46 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Permessi di invio