Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
    Nikya
    Guest
    Aitina, tesora! dai, domani parti che cos facciamo la strada insieme ;)

Futura, il sedano mi piace nelle zuppe (ma non certo come UNICO ingrediente come ho dovuto fare ieri :sick: ) o OGNI TANTO in pinzimonio ...ma averlo come unica verdura a disposizione stata una tortura! :cry:

Patatina, non sono ancora pratica di diete ...quella per riattivare in metabolismo mi incuriosisce... poi mi documento ...intanto facciamoci compagnia nel comune percorso dimagrante :)

Anna Rita, grazie della visita, ora vengo a vedere come stata la tua giornata ;)

...e ora veniamo al mio men di oggi:

colazione fatta alle 10: 80 gr di prosciutto crudo sgrassato+ 1 yogurt (non avendo quello magro ho "allungato" 100 gr di yogurt intero con dell'acqua ...diciamo che ho ottenuto uno yogurt da bere...)

(se unisco colazione e spuntino vanifico tutto? ...non riesco a fare colazione prima delle 10)

pranzo: carne in scatola (nel libro non se ne fa cenno, ma tra gli ingredienti non c' zucchero... e comunque non avevo ancora fatto la spesa, quindi non avevo molte alternative...)+sedano (appunto, non avevo ancora fatto la spesa :cry: )
    spuntino: 100 gr di yogurt intero 2allungato"
    cena: fettina pollo in tegame con ...limone :wacko: (lo so, ho sbagliato ...sempre frutta ...) + cavolfiore lesso (buonissimo!)

Edited by Nikya - 6/4/2010, 22:08

giakaranda
    Guest
    Il succo di limone consentito, invece. Buona notte.

image

*Futura
    Guest
    Ma che divertente...lo hai "annacquato" lo yogurt? :lol: Io non riesco a mangiarlo....mi nausea tanto...sono viziosetta ;)
    Notte bimbetta :rolleyes:

Nikya
    Guest
    grazie Anna Rita, come dicevo, non ho avuto ancora il tempo di leggere il libro con molta attenzione :rolleyes:

ciao Carla, sai invece io cosa faccio? quando faccio il cavolo lesso (che mi piace davvero tanto, al di l della dieta :P ) conservo l'acqua di cottura che poi bevo tiepida a bicchierate ...mi piace un sacco e mi riempie pure la pancia :D

ciao Futura, uno dei motivi che mi ha spinto a cominciare ora la dieta ;) :D

carla57
    Guest
    Anch'io bevo l'acqua delle verdure lessate...basta mandar gi ahahahah

image

Nikya
    Guest
    CITAZIONE (giakaranda @ 7/4/2010, 21:46)
    A me la crema con sedano e cavolfiore venuta benissimo e mi piaciuta.
    l'uovo, solo tre a settimana. l'AFFETTATO LA MATTINA FINO AD 80 GRAMMI E POI COMPRATI IL LIBRO. pROSCIUTTO COTTO, CRUDO, BRESAOLA. CARNE BIANCA. cIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOvADO DI CORSA.bUONA SERATA

ciao Anna Rita, il libro l'ho comprato ... proprio l che non ho trovato riferimenti alla carne di pollo :( almeno, a pag 36/37, come piatti proteici consigliati per la 1'settimana il pollo "semplice" non c'... c' l'arrosto di tacchino, il wurstel di pollo, ma il pollo-pollo no :cry: per forse c' tra le ricette? ancora il libro non l'ho letto tutto :rolleyes:

per l'uovo, si, ho letto che non devo superare le 3 uova alla settimana

giakaranda
    Guest
    buongiorno! Se vai a pagina 35 a pranzo, come esempio c' il petto di pollo. Carni bianche in generale. Ciaoooooo

image

carla57
    Guest
    Ciao nik vedo che procedi spedita...tutto ok ...anch'io faccio il passato di sedano e cavolfiore come giaka e quando magari di pomeriggio mi scatta la voglia di qualcosa me ne scaldo una tazza da te e lo sorseggio...
    Oggi ho iniziato pure io...
    Fino alla fine senza sgarri!!! ciaooo :D :D :D

image

Nikya
    Guest
    hai ragione anna Rita ...come ho fatto a non vederlo :rolleyes:

anche oggi andata!

oggi mi sono comprata il polase per integrare un po' di sali ...al mattino avevo la tremarella da pressione bassa, quindi, contrariamente alle mie abitudini, ho mangiato il prosciutto alle 9 :cry:

colazione: 80 gr di prosciutto magro
    spuntino: yogurt "allungato"
    pranzo: 2 bicchierate di acqua di cottura del cavolo+pollo+cavolfiore lesso (direte: che originalit ...lo so, lo so :rolleyes: )
    spuntino: yogurt
    cena: 2 bicchieri d'acqua di cottura dei finocchi+pesce+ (indovina?) finocchi lessati :D

*Futura
    Guest
    Mar come v'invidio!!!! Bevete l'acqua delle verdure...ma che brave! Certo di Carlotta non mi spaventa nulla :woot: Sarebbe capace di mangiare di tutto pur di riempire la panza...ahahahahahah :lol:
    Notte :)

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio