Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 118
    Nikya
    Guest
    non credo che riuscirò ad avere il libro prima di martedì o mercoledì:/
    ho trovato in rete lo schema della dieta, ma ho un dubbio: il dolcificante (tipo "tic") è ammesso?

carla57
    Guest
    ciao nikia benvenuta!!!
    il dolcificante l'ho sempre usato pochissimo e da poco anch'io ho preso il tic e leggevo che è indicato anche x le diete prive di zuccheri...quindi va più che bene...ciaooo...aaaaaaa buona pasqua anche a te!! :D :D :D

image

adeland57
    Guest
    io ho già iniziato sabato scorso xkè volevoarrivare a Pasqua con il probizionismo x non esagerare e mettere su kili. mi accettate lo stesso?Però sono una pessima compagna di viaggio resisto poco alle tentazioni.

image
    image image image image image

inizio di nuovo a stare attenta a ciò che mangio
    19 luglio 2010 peso kg77,5 vita cm 98 fianchi cm114

27 luglio 2010 peso kg 77- vita cm 98 fianchi cm 112
    19 settembre 2010 peso kg 79
    25 ottobre2010 peso kg 80, sigh,sigh!!!!!!!!!
    7 novembre 2010 peso kg79
    12 novembre 2010 peso kg 79

5 dicembre 2010 peso kg 80vita cm100 fianchi cm116 che disastro!!!!
    16 dicembre 2010 peso di nuovo 79 kg
    22 dicembre 2010 peso kg 80
    3 gennaio 2011 peso kg 81
    7 gennaio 2011 peso kg 80

ersylya
    Guest

ciao carmen auguri di buona pasqua

e un in bocca al lupo per l'inizio del tuo viaggio,non preoccuparti farlo in compagnia è molto piu' bello e meno faticoso!!!!!!!

ciaooooooooo

WinForever
    Guest
    Ciao ci sono anche io.....

Nikya
    Guest
    grazie del consiglio, Carla e Futura, ma da buona integralista ho deciso che se durante il "viaggio" non si possono mangiare le caramelle senza zucchero (ho visto il video della Lambertucci), non userò neanche il "tic"! ...almeno nelle 2 prime settimane;-)

...intanto, sempre perché sono un'integralista, ho deciso di partire oggi con la dieta e siccome (come ho detto) non ho ancora il libro e sono quindi a fortissimo rischio di errori madornali, vi prego di controllare il mio diario e segnalarmi quello che non va :rolleyes:

lunetta68
    Guest
    Care ragazze auguri a tutte, ho concluso il I viaggio con successo - 5 kg, forse in questi giorni ho ripreso un pò, domani ripartirò con voi e speriamo bene. Baci :P :P :P :P :P :P :P :P :P :B): :B): :B):

loredana53
    Guest
    CIAO,

IO HO CONCLUSO IL SECONDO VIAGGIO SOLO 2 KG MENO.
    IL PRIMO MENO 4
    IL TERZO SI STARA' A VEDEREEEEE

LoReDaNa

*Futura
    Guest
    Buongiorno anche qui :) Ragazze; domani si parte!!!! Tutte pronte? Sì, Nikia va bene il dolcificante, anche se sconsigliato, ma io non riesco a prendere il the o caffè senza, come pure non riesco a mangiare lo yogurt bianco. Ho provato pure a mettere dentro il dolcificante, ma niente da fare, mi vengono i conati di vomito, quindi faccio gli spuntini con il the classico, alla menta , al mirtillo e raramente verde.
    Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz
    image

*Futura
    Guest
    Ciao Cucciola e benvenuta!!!! Tranquilla non sarai sola, nessuno è sola qui :)

Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Permessi di invio