Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86
    cucciola
    Guest

mi presento - Il Viaggio Dimagrante

ho iniziato il viaggio dimagrante 2 settimane fa,sono a (-3).Mi volevo presentare agli amici del forum.Il mio viaggio è lungo ma,anche con il vostro aiuto spero di farcela

image
    image
    image

carla57
    Guest
    [color=blue]CIAOOO BENVENUTA!!![ image parlaci un pò di te...quanto devi perdere?.. qua sei in buona compagnia... :D /color]

image

cucciola
    Guest
    sono un po impacciata, ma presto spero di diventare abile come voi tutte nello scrivere. Devo imparare a fere la reglette! Peso adesso 83.7 (tanto!) vorrei perderepiù di venti chili

image
    image
    image

carla57
    Guest
    NON SONO BRAVA NEPPURE IO AL PC... :rolleyes: SONO AUTODIDATTA...CON QUALCHE LEZIONE DATA DA MIO FIGLIO...
    QUANTI ANNI HAI?
    STAI FACENDO IL "VIAGGIO" VERO?..IO NE HO FATTI DUE E HO PERSO 10 KILI..NE HO ANCORA DA PERDERE E DOPO PASQUA RIFARò IL VIAGGIO..CIAO.. :D

image

cucciola
    Guest

carla57
    Guest
    IO L'HO FATTO SOTTO LA GUIDA DI MIO FIGLIO MA ORA GIà NON RICORDO...
    TI VERRANNO IN AIUTO QUELLE PIù BRAVE DI ME CIAOO

image

gaia grillo
    Guest
    ciao a tutte io ho cominciato oggi il mio viaggio dimagrante! devo essere sincera è la prima volta che sono molto determinata per affrontare questo viaggio perché la molla che mi spinge è il pensiero di avere un bambino pardendo da un peso migliore di quello attuale: sono una buongustaia e non sono mai stata magra ma giusta, solo che adesso questi 5 kili in più devo farli andare via...sono alta 1.60 e peso 64 kg ne vorrei perdere almeno 5...fatemi un in bocca al lupo!! Gaia :woot:

cucciola
    Guest
    ciao Gaia, ti sembrera strano ma anch'io ho la tua stessa motivazione:affrontare una seconda gravidanza con un peso più decente; in bocca al lupo

[HTML]image/HTML]

image
    image
    image

cucciola
    Guest

qualcono che ha finito il viaggio può aiutarmi a chiarire i miei dubbi:
    1. alla 4 sett a pranzo posso mangiare 120 carne e 100 mozzarella, possibile?
    2.alla 5 sett a colazione posso mangiare prosciutto e yougurt e fette biscottate e frutta, possibile?
    se si dimagrirò lo stesso?

image
    image
    image

carla57
    Guest
    SI SI PROPRIO COSì!!! IO PERò NON HO MAI MANGIATO 100 GR DI FORMAGGIO ...MA UN Pò MENO..AD ESEMPIO METTEVO UNA GRATTATINA DI GRANA SULLA VERDURA COTTA..OPPURE LA MOZZARELLA (METà) CON LE MELANZANE TIPO PARMIGIANA...SI CALA LO STESSO GARANTITO... :D

image

Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio