Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86
    cucciola
    Guest
    no Carla io seguo il viaggio, ho interrotto il secondo ma ne ho iniziato un altro...comunque piano piano le pulizie le sto facendo ...uffa!
    I bambini sono belli ma mettono un disordine!!

image
    image
    image

cucciola
    Guest
    buongiorno viaggiatrici, oggi come ieri mi gira male...sono preoccupata per il lavoro! non si può mai stare tranquilli, se rimango senza lavoro non so proprio che fare, a 40 anni nessuno ti prende...maledetto governo

image
    image
    image

*Futura
    Guest
    Eh si hai ragione Cucciola, a 40 anni trovare un lavoro sarebbe un'impresa!!!
    Bacio bacio e in bocca al lupo!

Franca55
    Guest
    benvenuta noemi,e certo che ce la farai,e poi 5 k cosa vuoi che siano,in un batter d´occhio se ne andranno,creati un tuo diario dove annoterai tutto quello che vuoi e in bocca al lupo,ciao ciao

image

noemi85r
    Guest
    ciao franca grazie per avermi risposto e per il sostegno!! è quello di cui ho davvero bisogno!!!

ah si franca ho seguito il tuo consiglio ed ho avviato il diario alimentare!!! grazie 1000 per il suggerimento anzi se vorrai darmi consigli fai pure sono tutta orecchie!!!

noemi85r
    Guest
    ciao a tutti! ho 25 anni peso 65 e sono alta 1,65 m... vorrei perdere almeno 5kg e per questo ho iniziato oggi il viaggio dimagrante e credo ce la farò viste le testimonianze che ho letto qui sul forum!! un bacio a tutti!!

Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9

Permessi di invio