Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86
    cucciola
    Guest
    i colleghi cominciano ad accorgersi del calo di peso, e vaaaaaaiiii.
    Dicono di non calare più... ma come si può? come si può dire ad una persona che pesa 80kg di non dimagrire
    io non mollo, ho tante scatole di vestiti estivi taglia 44 ci voglio entrare, speriamo di trovare la forza di continuare, ammetto che questo forum un po mi aiuta...anche se mi piacerebbe poter partecipare di più.buona giornata alle amiche viaggiatrici

image
    image
    image

cucciola
    Guest
    ciao patatina73, io insegno elettrotecnica alle superiori non so te ma io non sono nemmeno abilitata! insegno da 5 anni e aspetto che la Gelmini si inventi qualcosa per farmi abilitare, anche se quello che sto leggendo su internet non mi piace per niente(abilitazione e poi concorso?!?!1. prova per entrare al TFA 2. prova finale TFA 3.concorso per entrare di ruolo... e se nel periodo di transito nonsuperi il TFA arrivederci e grazie?!?questa è pazza scusa lo sfogo ma quando incontro una collega mi animo un pò.
    Non sentire chi ti dice che stai bene così a 79 KG non puoi stare bene sei sicuramente grassa almeno che non sei altissima.
    Tutte stupidaggini,lo dicono tanto per dire,non pensano che una grassa possa realmente un giorno essere veramente magra come le altre.
    Tu eri una taglia 42? non mollare !Fallo per te stessa.
    Non ci credere che ci sono persone grasse felici di esserlo,vorrei vederle quando sono sole e per il senso di inadeguatezza si rifugiano nel cibo ...e così diventa un circolo vizioso, come il cane che si morde la coda.(ci sono passata anch'io

Edited by cucciola - 26/4/2010, 11:40

image
    image
    image

patatina73
    Guest
    Su forza cucciola continua così...E anche tu sei precaria come me...e tante altre in questo forum...ma cosa insegni? io insegno francese alle scuole medie... ho 2 bellisime bambine di 5 e 3 anni...e sono perennemente a dieta con il sogno di ruientrare nei miei vestitini taglia 42/44...anche a me dicono che sto già bene così ma io nn mi sento bene con me stessa e a volte invidio tanto quelle persone grasse, ma veramente grasse, che si sentono belle anche così...
    bisous

image

patriziadue
    Guest
    Ciao, il viaggio va bene anche perchè sono riuscita a convincere mio marito a venire con me. Lui ne ha tanti da perdere, ma non si decideva mai, poi dopo i risultati che ho ottenuto col primo viaggio si è lasciato trascinare in questa avventura, quindi io devo tenere duro per me e per lui. E anche su di lui si vedono i risultati.

image

Reglette regime

cucciola
    Guest
    in quale città vivi?

image
    image
    image

cucciola
    Guest
    oggi inizio la terza settimana. Ora sono più serena.Posso mangiare anche la frutta e così magari non faccio sgarri...speriamo. Nonostante non mi sia per niente comportata bene questa settimana sono calata lo stesso.Significa che prima mangiavo veramente tanto!UN saluto affettuoso a tutte le viaggiatrici buona giornata a tutte voi.
    Ora vado a fare i mestieri di casa,quando si esce per spese si fa sempre tardi! Vado

image
    image
    image

patriziadue
    Guest
    Eccolo finalmente 'sto diario, non lo trovavo più!!!! O forse ero io che con la febbre avevo le traveggole..image
    Dunque, come va mia cara....(ma qual è il tuo nome?).

image

Reglette regime

cucciola
    Guest
    ciao Patrizia, mi chiamo Marina.Come va il tuo viaggio?Mi pare benissimo, brava

image
    image
    image

cucciola
    Guest
    nella terza settimana non ho perso peso: Chi è cagion del suo mal pianga se stesso
    ieri sera ho addirittura mangiato la pizza!
    Ce la farò a rimettermi in riga? Si accettano scommesse...

image
    image
    image

patriziadue
    Guest
    Ciao Marina che ti è successo? Non ti sei più fatta viva.Tutto a posto?

image

Reglette regime

Pagina 7 di 9 primaprima ... 5 6 7 8 9 ultimoultimo

Permessi di invio