Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 86
    cucciola
    Guest

---------------------------
    grazie sei tanto gentile Carla57, comunque ne approfitto per farmi conoscere un pò di più: mi chiamo Marina ho 37 anni sono alta 1,63 e vivo a Perugia ...spero che questa nuova dieta porti i risultati sperati

Edited by cucciola - 20/3/2010, 21:40

image
    image
    image

gaia grillo
    Guest
    ciao a tutte! oggi è il mio terzo giorno di dieta e sto andando alla grande, addirittura ho resistito a non mangiare la schiacciata all'olio, della quale io sono mooooltooo golosa, e il pane...
    le diete che tentavo prima non riuscivo a portarle avanti più di 3 giorni, ma stavolta mi sento più determinata, e quindi mi scuserete se esulto già adesso per la mia piccola conquista! :rolleyes:

cucciola
    Guest
    brava sei stata forte. Tu pensa che io ho impastato la focaccia per la mia piccolina e mi sono accontentata di sniffarla! Annuso il cibo come non ho mai fatto e apprezzo molto il profumo che hanno è buonissimo , prima ingurgitavo senza sentire nessun sapore

image
    image
    image

cucciola
    Guest
    da quando ho iniziato il viaggio ho sempre l' alito cattivo, è successo a qualcun' altra? sapete dirmi cosa posso fare? e perchè?sarà la mancanza di carboidrati?

image
    image
    image

carla57
    Guest
    io uso il colluttorio subito finito di mangiare dopo il dentifricio...e non ho avuto mai problemi di alito...prova anche tu ciaooo :D

image

cucciola
    Guest
    lo uso già ma dopo un pò il problema si ripresenta, non mi è mai successo prima.
    Il problema non è in bocca ma nello stomaco

image
    image
    image

carla57
    Guest
    SUL LIBRO ROSANNA DICE CHE IN FARMACIA C'è UNO SPRAY APPOSITO X L'ALITO CATTIVO... :D

image

lula
    Guest
    ciao cucciola, buon viaggio...

vedo che non hai ancora la reglette, per inserirla clicca sulla mia si aprià una finestra, conponi la tua reglette e conferma; si aprirà una nuova finestra quindi tu evidenzia tutto e copia( puoi a questo punto chiudere la finestra) dopo vai in opzioni ( in alto dove è scritto benvenuta cucciola..) poi clicca modifica firma ( alla sx della schermata) ed infine incolla nella finestra che si apre, conferma ed il gioco è fatto!!

speriamo..hihihiihih

Voici votre reglette:

Code à copier dans votre signature, sur un forum:
    image

*Futura
    Guest
    Ciao e benvenuta!!! Hai controllato se i denti sono senza carie? Spesso dipende dai denti oppure dalla digestione. Ciao bacio :)

tamara rossi
    Guest
    Ciao Cucciola, vedo che sei di Perugia, io abito a Città di Castello, siamo vicine! Buon viaggio....io sono all'inizio della seconda settimana! :blink:
    Ho perso già 2 chili....sono felice, mi sento più leggera

Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Permessi di invio