Pagina 3 di 71 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 707
    giakaranda
    Guest
    Ciao Loredana buona notte anche a te. A domani.

image

ANTONIALINDA
    Guest
    CIAO LOREDANA, PAESANA CARA...TI CONSIGLIO DI MANGIARE LA FRUTTA, DISTANTE DAI PASTI, COSI' NON TI GONFIAAAA
    STAI TRANQUILLA CHE NON RIPRENDI ALCUN GRAMMOOO
    CIAOOO A PIU' TARDI SE POSSO image image image image

*Futura
    Guest
    Ciao Loredana, come va? Qui oggi c'è il soleeeeeeeeeeeeeeee, ho lavato le tende della cucina, in quanto si inizia con le grandi pulizie primaverili....che faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wacko: :wacko:

*Futura
    Guest
    Eh sì, cara Loredana, pulizie, pulizie e ancora pulizie!!!! Oggi pulito piante e camera mia da cima a fondo, compreso il letto che è di ottone e argento....che olio di gomitooooooooooooooooooo...............Domani prevedo la sala.....finirò???? Boh? Bacio e notte mia cara :)

*Futura
    Guest
    Come vanno i tuoi crampi addominali? Spero meglio!!! Ti aspetto x notizie riguardanti la tua salute! Baqcio bacio :)

loredana53
    Guest
    CENA:
    cetriolo e pomodoro no olio no sale
    seppia con carciofi
    tè rosso

ORA MI PREPARO UNA TISANA DI FINOCCHIO
    PERCHE' HO MALE ALLA PANCIA.

ACCIDENTI AI CARCIOFIIIIII

OFFRO VOLENTIERI UNA TAZZA ANCHE A VOI, VI ASPETTO CIAOOOO

Edited by loredana53 - 18/3/2010, 18:39

LoReDaNa

ANTONIALINDA
    Guest
    image image CIAO LOREDANA, UN PO' IMPEGNATA PER LA SCUOLA MA TUTTO BENE GRAZIE, E TU E TUA FIGLIA??
    NO LOREDANA I DUE LITRI D'ACQUA SONO A PARTE QUINDI AL GIORNO INGERISCO CIRCA 3 LITRI DI LIQUIDI...BACI A PRESTOOO

ANTONIALINDA
    Guest
    CIAO LOREDANA, MA IO LI STO MANGIANDO I FORMAGGI E LA FRUTTA FORSE LA DIMENTICO NELLO SCRIVERE IL MENU' DEL GIORNO...
    NO, IL PESO E' SEMPRE LO STESSO
    DA IERI SERA STO UN PO' MALE CIN LA PANCIA E LO STOMACO....FORSE PER L'INTEGRAZIONE DEI LATTICINI
    E TU? IL PESO COME VA'''' image image image image image image image

Pina57
    Guest
    Ciao Lore,
    come stai? ti ho un po' persa in questi ultimi giorni. Fatti sentire, mi fa tanto piacere.
    Un bacio

image image image image

*Futura
    Guest
    Ciao Loredana e buona domenica...Per tradizione il casatiello e la pastiera lo faccio x Pasqua, la domenica delle Palme è normale..cmq sicuramente avanzerà quest'anno.....bacio bacio

Pagina 3 di 71 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo

Permessi di invio