Pagina 2 di 71 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 707
    loredana53
    Guest
    Ciao Lunetta e' stata dura anche per me. Buonanotte anche a te!!!!image

LoReDaNa

loredana53
    Guest
    Si Anna Rita sto' facendo il 2° Viaggio, digito da Prato grazie della buona sera ma non e' un gran che'!!!!!Ciao e felice notte!!!

LoReDaNa

*Futura
    Guest
    Ciao Loredana, io sono arrivata al capolinea, secondo quello che dice la dottoressa, ma io vado ancora un pochino avanti...
    Digito da napoli :)

giakaranda
    Guest
    Grazie tante Loredana! In tutta la mia vita ne ho persi tanti di amici a 4 zampe eppure ogni volta è per me una tragedia!

Complimenti per il peso!

image

canadas
    Guest
    Ciao Loredana. Io sono alla prima settimana del viaggio ed è dura, ma ce la devo fare.
    Con il primo viaggio quanti kili hai perso?

Pina57
    Guest
    Ciao Loredana,
    ho un'amica di Lamezia che abita a Prato... anche lei è del 53, è una ragazza dal cuore d'oro!!
    Se ho letto bene, però, non hai molto da perdere: beata te, ti sei saputa controllare!!
    Bacioni

image image image image

loredana53
    Guest
    Ciao Carmen, con il primo viaggio ho perso quattro chili. Nella prima sett. del secondo -2. La 2° settimana ti sembrera' meno dura ce la farai ne sono sicura.

Ciao Pina, mi fa piacere, vieni a Prato cosi ci conosciamo. Ciaoooo!

Edited by loredana53 - 13/3/2010, 10:10

LoReDaNa

carla57
    Guest
    CIAO LOREDANA FINALMENTE HO TROVATO IL TUO DIARIO!!!
    VEDO CHE HAI POCO DA PERDERE ANCORA!!! COMPLIMENTI !! SEI A BUON PUNTO...
    ANCH'IO VORREI ARRIVARE A 60 ALMENO...PIù SOTTO IL MEDICO ME LO HA SCONSIGLIATO...RIFARò IL VIAGGIO DOPO PASQUA E VEDREMO...
    BUONA DOMENICA E GRAZIE X ESSERE PASSATA NEL MIO DIARIO...SIAMO COSì TANTE CHE MI ERI SFUGGITA...CIAOOOO :D :D :D

image

ANTONIALINDA
    Guest
    CIAO LOREDANA CALABRISELLA MIAAAA...HO LETTO CHE ANCHE TU HAI UNA FIGLIA DI 15 ANNI...ETA' DIFFICILE QUESTA VERO'????
    PASSERA'...ORA VADO CHE HO SONNO...BUONANOTTE E BUONA DOMENICAAA image

image N O T T E

ANTONIALINDA
    Guest
    image CIAO LOREDANA E BUON INIZIO SETTIMANA...EVVIVA LA TERZA SETTIMANA, CE L'ABBIAMO FATTA A SUPERARE LE PRIME DUE..
    IO SONO SCESA 3 KG E MEZZO. INFATTI ADESSO PESO 51 E MEZZO CHE BELLO A PASQUA POSSO MANGIARE QUALCOSA IN PIU' CIAOOO A PRESTO image image image image

Pagina 2 di 71 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo

Permessi di invio