Pagina 261 di 261 primaprima ... 161 211 251 259 260 261
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 2610
    Pina57
    Guest
    Ciao Marirò, ti ho scritto nel nuovo forum... ma com'è possibile che non hai fatto gli auguri ad Annamaria?!!! Non ci posso credere....
    Jà vien allà, non è vero che è così brutto, bisogna imparare ma credo che non abbia completato bene l'opera neanche chi lo sta finendo di allestire perchè abbiamo problemi.
    Ma lo sai che è venuta anche Caludia stamattina?

image image image image

carla57
    Guest
    Eccoti qua!!! ti cercavo nel nuovo forum ma non ti vedevo...
    Sai che anche di là posso mettere le immagini???? ahahahahahah
    Mi diverto un sacco...
    Ma si dai vieni di là che ci divertiamo uguale...sono tutte là le nostre amiche...
    Manca Franca che spero si decida a seguirci e Lory che penso ci raggiungerà...
    Wè se vai di là guarda il regalino che ti ho fatto!!! guardare non ingrassa!!! e poi è il compleanno di Annamaria!! vai a farle gli auguri!!!

image

dede09
    Guest
    Ciao Maros,
    ci rivediamo sicuramente nel nuovo salotto e speriamom di trovare anche amiche nuove. E' bello parlare anche di argomenti non strettamente collegati alla dieta e lì c'è spazio da vendere. Peccato che siete così lontane, sarebbe stato bello incontrarsi, ma chissà........ mai dire mai.
    Buona giornata, ciaooooo

dede

carla57
    Guest
    Wèèèè ciaoooooooo bella sorellina!!!!
    Certooooooooo che noi non ci perderemo maiiiiii!!!!!
    Tutto è possibile nella vita solo a una cosa non si può porre rimendio!!! quando si va nell'aldilà!!! e poi è mica detto che non ci si incontri!!!! ahahahahhah
    Sorridiamo alla vita...spesso ci dimentichiamo che è un dono prezioso!!!
    Baci baci a dopoooo

image

image

carla57
    Guest
    ECCO SONO ANDATA A RIPESCARE IL TUO DIARIO!!!!
    MA CHE CAVOLOOOO!!!! NON SO CHE SUCCEDE DI Là!!! SECONDO ME CAZZEGGIAVAMO TROPPO CHE HANNO MESSO TUTTO IN RIGA!!! AHAHAHAHHA

image

*Futura
    Guest
    Coaì facendo davvero ci perderemo tutte... Ovviamente io e la mia sorellina acquisita no, visto che siamo sempre sopravvissute! Nessuno deve costringermi ad iscrivermi su FB, perchè ho capito che è questo che lo staff vuole. E allora si decidano, senza sballottarci di qua e di là. Non sono una pecora che segue il gregge (mi riferisco alle innovazioni del forum) e l'asilo l'ho lasciato da un pezzo!! E ora bloccatemi pure. Vivevo prima, vivo adesso!

carla57
    Guest
    SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTT VAI NEL FORUM STANNO RIMETTENDO TUTTO A POSTO!!!!!IHIHIHIHIH

NO! NO! I NOSTRI DIARI CI SONO!!! LI HANNO POSIZIONATI NELLE VARIE DISCUSSIONI X ORDINARLE CREDO... :D

image

loredana53
    Guest
    :P Ciao Carissima Futura!!!! Non ti arrabbiare!!! :wacko:

LoReDaNa

Pina57
    Guest
    Ma sai che non ho avuto occasione di rendermi conto di niente? meglio così..... ci sarei stata male!!!
    Che non è lo stesso lo so anche io mi rendo conto che qualcosa si è spezzato ed è difficile rincollarlo ma nel mio paesello si dice "o bè o affogà".....
    Ti voglio bene Marirò

image image image image

dede09
    Guest

CIAOOOOOOOOO
    :wub:

dede

Pagina 261 di 261 primaprima ... 161 211 251 259 260 261

Permessi di invio