Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Flavim
    Guest

il viaggio dieta giusta x perdere oltre 30 kg? - Consigli e suggerimenti

Care Colleghe dietose, ho iniziato con successo il viaggio, anche se non ho ancora trovato il libro. Ma a Milano dove lo trovo? In esselunga no.
    Vorrei saper da voi, sicuramente più esperte di me, se il viaggio è la dieta giusta per perdere i circa 35 kg che vorrei.
    Come tipo di dieta mi si addiced perchè non si pesa nulla ed è libera sulla scelta degli alimenti quotidiani. Mi conosco e, se dovessiattenermi a pesate e regole precise, sgarrerei in un baleno...

image

carla57
    Guest
    Ciao flavin benvenuta...il libro io l'ho trovato all'iper ma penso che anche altri super lo avranno...
    X quanto riguarda la dieta del "viaggio" la potresti fare diverse volte x raggiungere il tuo obiettivo...
    Di solito chi ha tanti kili da perdere al primo viaggio perde anche tanto...
    Quindi io te la consiglierei...ciao a presto.. :D

image

Flavim
    Guest
    Grazie Carla57, anche per l'incoraggiamento sul mio diario. Ora riprendo il viaggio con ancor maggior entusiasmo! Kisss

image

sivy
    Guest
    CIAO FLAVIM, IL LIBRO LO TROVI ANCHE IN LIBRERIA , (IO AL SUPERMERCATO NON LO HO MAI VISTO), SE VUOI UN CONSIGLIO CONTROLLA PRIMA DI ACQUISTARE CHE CI SIANO TUTTE LE PAGINE , NEL MIO SI SALTAVA DALLA 30 (MI PARE ) ALLA 50° PAGINA ED ERA UN ERRORE DI STAMPA (POI ME LO HANNO SOSTITUITO) IO SONO AL TERZO VIAGGIO + 1 MOLECOLARE ED HO PERSO FINORA 12k ... VORREI PERDERNE ALTRI 5.6
    FORZA E CORAGGIO E BUON INIZIO

image

Flavim
    Guest
    Caspiterina Silvy! Sei stata davvero pervicace 12 kg! Spero di poterTi emulare ma.. ahi ahi.. ho già sgarrato 2 volte sugli zuccheri..
    Ti ringrazio, anche se con ritardo, dei consigli sul libro che spero di trovare al più presto.
    Un abbraccio

image

Permessi di invio