+ Rispondi
Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
    Paola Ronzani
    Guest
    Presa da un raffreddore fulminante sono corsa da Abano fino a Bassano per le terme di sale ... 2 sedute in tre giorni ed ero come nuova!
    fatto un super concerto... che voce!!!
    ... pensare che per far passare i malanni di stagione bastano 45 minuti di relax nella grotta di sale ...
    Superwow! ...da provare per credere!

Laura Manai
    Guest
    Ho una bambina di 2 anni, è soggetta a riniti e bronchiti pertnato cicli di antibiotico a gogo ... da quando frequentiamo le TERME DI SALE non ha più preso medicinali!!! :-)

Giulia b
    Guest
    provate!!!! grandi risultati....

Francesca Tamai
    Guest
    Molto rilassanti le terme di sale: vengo da un periodo in cui ho tirato tirato e tirato la corda causa lavoro e, anche se non affetta da particolari patologie, devo dire che mi stanno servendo a "mollare". Risultato: sonni profondi e rallentamento dei ritmi.

Alessandra Perdonello
    Guest
    Provare per credere!!! Efficacissimo con i bambini affetti da problemi di allergie epidermiche e problemi bronchiali, grande per gli adulti con gli stessi problemi e per risollevare situazioni di stress (testato personalmente). Attenzione però a servirvi solo di quelle denominate Terme di Sale che usano il metodo per fare la vera Haloterapia, altre sono inefficaci perchè usano metodi diversi per erogare il sale.

Graziano Rigon
    Guest
    relax in ambiente confortevole e "coccoloso" .............heeeee ci vuole ogni tanto

manuela scalco
    Guest
    Sono stata alle terme di sale di Bassano Del Grappa (si trovano in via Gobbi, 9). Il posto è molto bello, pulito e curato. Il personale è cordiale e preparato. E i benefici sono sicuri. Io consiglio a chiunque di provarle... anche se non si hanno particolari problemi, comunque ne vale la pena per rilassarsi un pò!

Luca T
    Guest
    Ciao a tutti, e' piu' di un anno che mi interesso e mi documento sulle grotte di sale e microclima marino e sono arrivato alla conclusione che le terme si sale siano le uniche che offrono un servizio competente, igienico e oltretutto riconosciuto da enti sanitari, complimenti , Evviva la salute

Ramona Martini
    Guest
    Io abito a Vicenza, ho problemi di sinusite praticamente cronica,e mia figlia mi assomiglia in questo, mi hanno molto entusiasmato le cose che qui ho letto. Ci sono queste terme di sale qui in zona? Cortesemente se potete darmi questa informazione GRAZIE

gessica zonta
    Guest
    http://www.letermedisale.it/terme/Centri/

Ciao Ramona! Ti ho postato il link con tutti i centri Le Terme di Sale, spero ti sia di aiuto... Le Terme di Sale lo saranno sicuramente! ;)

+ Rispondi
Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Permessi di invio