Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    salvatrice67
    Guest

aiutatemi...... - Il Viaggio Dimagrante

:cry: salve a tutte, sono disperata sono giunta alla fine della 4°settimana e il mio peso si è fermato. ho solo perso 3 kg sono demoralizzata , vi prego di darmi un consiglio, grazie

POLPETTA64
    Guest
    CIAO SALVI FIMNALMENTE TI HO TROVATA!NON TI PREOCCUPARE VEDRAI CHE LA PROSSIMA SETTIMANA ANDRA' MEGLIO! CONTINUA COSI' E AIUTATI CON LE PROTEINE!
    CIAO

ANNA

salvatrice67
    Guest
    grazie Annuzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci spero.

loredana53
    Guest
    Ciao io sono alla terza settimana, nelle prime due ho perso quattro chili. Appena ho inserito la frutta il peso e' aumentato di 8oo gr. solo questa mattina ho rivisto il calo meno 500 gr. speriamo bene in seguito. Non scoraggiamoci!!!!!!!!!

LoReDaNa

salvatrice67
    Guest
    grazie Loredana, ma oggi mi sento un po giu', e pensare che avevo tanta voglia di fare ma oggi appena ho visto il mio peso stabile mi sono scoraggiata.

loredana53
    Guest
    Non essere giu', e' successo anche a me di essere stabile x quattro gg ho ridotto anche le quantita' di frutta. Forse devo bere di piu', l'acqua mi fa venir freddo. Ho deciso la scaldero'!!! ciao

LoReDaNa

carla57
    Guest
    VAI AVANTI E PERDERAI ANCORA!!! è NORMALE UNO STALLO...COSì SI STABILIZZA IL PESO..MA POI TI ASSICURO CHE CALERAI ANCORA...CIAOOO :D

image

"Futura"
    Guest
    Noooooo, carissima, non devi demoralizzarti....Può succedere x svariati motivi che si aumenti di peso oppure si è stabili. Pensa positivo ok????
    Ciao e buon fine settimana :)

POLPETTA64
    Guest
    SALVINA....NON TI SCORAGGIARE.....SII FIDUCIOSA E VAI AVANTI...VEDRAI I RISULTATI NON MANCHERANNO!

ANNA

salvatrice67
    Guest
    Grazie a tutte le ragazze che mi hanno risposto! Speriamo che dalla prossima settimana ( inizia la 5°) possa io ritrovare la voglia di poter andare avanti. Ho pensato fosse colpa del metabolismo, e dell'età visto che ho 43 anni e sono alta 1,63 cm. Circa 1 anno fà pesavo 55 kg ma adesso sono ferma da quattro settimane a 59 con una perdita di SOLI 3 kg. Speriamo di farcela a continuare! baci a tutte :sick: :rolleyes:

Permessi di invio