Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Assistenza_web
    Guest

PRESENZA VIRUS ATTACCO ESTERNO - Help - assistenza tecnica sito web e forum

IN QUESTI GIORNI RICEVIAMO ATTACCHI DA CONTO DI TERZI, IL SITO WEB DI ROSANNALAMBERTUCCI.COM NON PRESENTA VIRUS E NON E' DANNOSO E' UN SITO DI INFORMAZIONE GRATUITA DOVE SCARICARE DOCUMENTI IN PDF, PERTANTO ABBIAMO MANDATO L'AVVISO A GOOGLE DI RICONSIDERARE IL SITO PER RENDERLO DI NORMALE UTILIZZO COME PRIMA, BISOGNA ASPETTARE E AVERE PAZIENZA...SCUSATE IL DISAGIO MA NON DIPENDE DA NOI, SPERIAMO CHE FACCIANO LA VERIFICA AL PIU' PRESTO PER NORMALIZZARE IL TUTTO

ASSISTENZA - ROSANNALAMBERTUCCI.COM

carla57
    Guest
    Grazie x l'attenzione ..io personalmente non ho avuto problemi...

image

FIORETTA54
    Guest
    SONO DUE GIORNI CHE IL COMPUTER DI CASA NON ENTRA NEL FORUM: MI SPIEGO MEGLIO CI ENTRO MA POI, QUANDO CLICCO O VIAGGIO DIMAGRANTE O DIARIO ALIMENTARE SI BLOCCA TUTTO E DEVO SPEGNERLO. E' UN PROBLEMA DEL MIO COMPUTER? NEGLI ALTRI SITI NON HO PROBLEMI. GRAZIE PER UNA SOLLECITA RISPOSTA

Assistenza_web
    Guest
    si è un problema del suo computer tutti riescono a scaricare i file ovviamente con connessione adsl provi da un altro computer

missmatilde
    Guest
    mi capita che ogni volta che entro nel sito di rosanna mi esce cavallo di troia mi hanno consigliato di non entrare nel sito ,che devo fare .e poi primaentravo facilmente mentre adesso ogni volta mi dice che sono visitatore e devo registrarmi vi ringrazio e attendo notizie

imageil 15ì4ì010 finalmente 69'400 lasciato il 70 e sono 20 kg persiil mio peso oggi 28 ì10 è di 78.700 ho fatto la cattiva ma adesso rimedio

Assistenza_web
    Guest
    da qualsiasi computer si entra e da qualsiasi connessione il sito non presenta virus provi da un altra postazione e da un altro computer usi browser mozilla firefox invece che explorer

adeland57
    Guest
    purtroppo anch'io ho problemi ad entrare nel forum quando uso il pc che ho in taverna. Ogni volta non mi riconosce e dice di registrarmi. Ho già cambiato più volte sia il nkn sia la pass e anche l'email ma ora sono stufa e non riesco a capire il xkè di ciò quando con facebook questo non accade: se cambio pc dovrei comunque essere riconosciuta giacchè lo sono quando utilizzo quello che si trova in camera di mio figlio. Spero di avere presto una risposta e che si possa risolvere il problema.

image
    image image image image image

inizio di nuovo a stare attenta a ciò che mangio
    19 luglio 2010 peso kg77,5 vita cm 98 fianchi cm114

27 luglio 2010 peso kg 77- vita cm 98 fianchi cm 112
    19 settembre 2010 peso kg 79
    25 ottobre2010 peso kg 80, sigh,sigh!!!!!!!!!
    7 novembre 2010 peso kg79
    12 novembre 2010 peso kg 79

5 dicembre 2010 peso kg 80vita cm100 fianchi cm116 che disastro!!!!
    16 dicembre 2010 peso di nuovo 79 kg
    22 dicembre 2010 peso kg 80
    3 gennaio 2011 peso kg 81
    7 gennaio 2011 peso kg 80

adeland57
    Guest
    Ho capito (me lo ha spiegato mio figlio) cosa sbagliavo ora posso accedere anche dall'altro pc che mi chiede sempre la login ma io sbagliavo nella procedura. Grazie lo stesso anche se non siete riusciti a rispondermi in tempo.

Sono un po' polemica? No è che a volte quelle che come me appartengono ad un'altra generazione fanno un po' fatica con le attrezzature moderne!!!!!!!!!

image
    image image image image image

inizio di nuovo a stare attenta a ciò che mangio
    19 luglio 2010 peso kg77,5 vita cm 98 fianchi cm114

27 luglio 2010 peso kg 77- vita cm 98 fianchi cm 112
    19 settembre 2010 peso kg 79
    25 ottobre2010 peso kg 80, sigh,sigh!!!!!!!!!
    7 novembre 2010 peso kg79
    12 novembre 2010 peso kg 79

5 dicembre 2010 peso kg 80vita cm100 fianchi cm116 che disastro!!!!
    16 dicembre 2010 peso di nuovo 79 kg
    22 dicembre 2010 peso kg 80
    3 gennaio 2011 peso kg 81
    7 gennaio 2011 peso kg 80

Permessi di invio