+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    ADMIN
    Guest
    Mamma, ho preso l'aereo!
    Accorgimenti per viaggiare con il tuo bimbo Vorresti andare a trovare i nonni del tuo piccolo, ma pensi che l'aereo possa fargli male? Allora questi dati della British Airways sono per te. Negli ultimi dieci anni hanno viaggiato sugli aerei della compagnia britannica ben 750 mila neonati. E quando sono arrivati a destinazione, stavano tutti bene. "L'aereo..

Leggi l'articolo originale!

giorgia finotti
    Guest
    grazie mille per le indicazioni... ma ci saranno problemi con kle limitazioni x i liquidi???

Pi
    Guest
    Ciao Giorgia, il sito dell'Enac (Ente Nazionale per l'Aviazione Civile) dice che non sono soggetti a limitazione di volume le medicine ed i liquidi prescritti a fini dietetici e gli alimenti per bambini. Per tutti i dettagli fai riferimento a questo link: http://www.enac.gov.it/i_diritti_dei_passeggeri/cosa_portare_a_bordo/info-1423113948.html

Junior Member L'avatar di figliavagabonda
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    la mia piccola ha 2 anni ma ancora non so perchè non mi fido a portarla in aereo... + che altro perchè mi è venuta fifa di volare a me... volevo chiedere una cosa: ma inc aso di jet-lag, c'è qualcosa che si può dare anche ai bambini?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    Quote Originariamente inviata da figliavagabonda Visualizza il messaggio
    la mia piccola ha 2 anni ma ancora non so perchè non mi fido a portarla in aereo... + che altro perchè mi è venuta fifa di volare a me... volevo chiedere una cosa: ma inc aso di jet-lag, c'è qualcosa che si può dare anche ai bambini?
    Ciao, recentemente ho fatto un viaggio in Canada. A parte le lunghe ore di volo all'andata non ci sono stati problemi di "adattamento". In compenso tutti gli effetti del jet-lag li ho sentiti al ritorno. Per riprendere il giusto ritmo il mio medico mi ha dato un prodotto fitoterapico a base di melatonina (melamil) perché questa sostanza induce rilassatezza e favorisce l'addormentamento. Ho visto che è adatta anche per i piccoli, quindi in caso potresti darla anche a tua figlia.

+ Rispondi

Permessi di invio