Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    s.p.809
    Guest

HO BISOGNO DI PERDERE ALTRI 5 KG - Consigli e suggerimenti

Salve scrivo perchè vorrei un consiglio da tutti voi

Sono una ragazza di 29 anni alta 1,75 e peso 72,5 kg, sono riuscita a perdere con tranquillità negli ultimi 6 mesi 7 kg ma vorrei perderne almeno altri 5.

Purtroppo il mio peso negli ultimi quattro anni è aumentato di circa dieci Kg a causa degli anti-depressivi che assumo giornalmente, ma questo non mi scoraggia e so che posso tranquillamente arrivare,con un piccolo aiuto, al risultato sperato.

Prendo giornalmente un pastiglia di effexor da 75.

La mia alimentazione è la seguente:

colazione: tè (il latte non lo tollero) con fette biscottate e un frutto

spuntino di metà mattina con un frutto o yogurth

pranzo: insalata+pasta

spuntino di metà pomeriggio con un frutto

cena: insalata con carne o uova o verdura cotta

Non pratico attività fisica, solo qualche passeggiata di circa 20 minuti al giorno

Franca55
    Guest
    ciao s.p.,benvenuta,diciamo che sono rimasta colpita da te , e quindi ho deciso di risponderti, purtoppo conosco bene gli effetti che hanno questi farmaci e l'aumento di peso è giustificato,hai provato a guardare nella sezione diete ? ce ne sono molte ,magari qualcuna ti puo' interessare,io sto seguendo la molecolare,mi trovo bene,una molto valida è quella degli equivalenti calorici,dai un'occhiata,in bocca al lupo ,se hai bisogno il mio nome è scritto ,il mio diario si chiama" che carine" ciao

image

s.p.809
    Guest
    Grazie mille Franca sei stata gentile. Provo anch'io a vedere come va con la molecolare e poi ti faccio sapere.

Tu quanti kg devi perdere???

Franca55
    Guest
    x caso hai una domanda di riserva????????'hai visto la mia reglett? diciamo che mi sono prefissata piccole mete altrimenti mi spavento,diciamo che il cammino sara' lungo,l'importante è arrivarci,ma sono ottimista e io ce la faro'!!!!!!!!!!!!! mica posso fare brutte figure.............ciao neeeeee!

image

miky77
    Guest
    CITAZIONE (s.p.809 @ 21/1/2010, 21:34)
    La mia alimentazione è la seguente:

colazione: tè (il latte non lo tollero) con fette biscottate e un frutto

spuntino di metà mattina con un frutto o yogurth

pranzo: insalata+pasta

spuntino di metà pomeriggio con un frutto

cena: insalata con carne o uova o verdura cotta

Non pratico attività fisica, solo qualche passeggiata di circa 20 minuti al giorno

La tua alimentazione mi sembra ai limiti della perfezione,

se ci aggiungi, come hai detto, che ti ha anche fatto perdere diversi chili negli ultimi mesi io continuerei così senza dubbio.

Perchè andare a rischiare di modificare il proprio metabolismo cambiando dieta se siamo sulla strada giusta?!?

Diete e Bellezza i consigli di bellezza di sonoinforma.com, il miglior modo per essere sempre belle ed in forma!

"Futura"
    Guest
    Salve cara, gli anti-depressivi a me hanno fatto mettere su quasi 34 kg, ora ne sono fuori e sto quasi per raggiungere la meta, quindi forza e coraggio! :)

giakaranda
    Guest
    Ciao voglio solo chiederti se ti sei informata sull' Efexor o venlafaxina che è la stessa cosa. Vai su internet e digita venlafaxina e vedrai come ne parlano. Me l'avevano data tre anni fà ma dopo poco me l'hanno cambiata. In America l'avevano addirittura eliminata. Stai attenta, non è per spaventarti ma solo essere molto cauta con questi medicinali!

image

s.p.809
    Guest
    ciao conosco purtroppo gli effetti dell'effexor ma non ho purtroppo molte alternative per ora, inoltre sul foglietto illustrativo c'era scritto che l'aumento peso sarebbe stato solo di pochi kg ma così non è stato.....comunque tra qualche giorno iniziero' a diminuire la dose in vista della sospensione totale e spero di farcela da sola.
    Ora peso 71,5 kg e sono felice dei risultati ottenuti anche se il mio nuovo obiettivo per l'estate è di 68 kg e solo in quel momento mi sentirò davvero felice.
    Devo dire che in questo periodo, visto la mia attuale situazione di disoccupata, ho iniziato a camminare, e la differenza si nota e anche il mio intestino, distrutto dagli anti-depressivi, mi ringrazia!!!!
    Grazie...sei stata gentilissima, e tifo per i tuoi risultati....fammi sapere. :)

mery66.carla
    Guest
    CITAZIONE (s.p.809 @ 21/2/2010, 11:54)
    ciao conosco purtroppo gli effetti dell'effexor ma non ho purtroppo molte alternative per ora, inoltre sul foglietto illustrativo c'era scritto che l'aumento peso sarebbe stato solo di pochi kg ma così non è stato.....comunque tra qualche giorno iniziero' a diminuire la dose in vista della sospensione totale e spero di farcela da sola.
    Ora peso 71,5 kg e sono felice dei risultati ottenuti anche se il mio nuovo obiettivo per l'estate è di 68 kg e solo in quel momento mi sentirò davvero felice.
    Devo dire che in questo periodo, visto la mia attuale situazione di disoccupata, ho iniziato a camminare, e la differenza si nota e anche il mio intestino, distrutto dagli anti-depressivi, mi ringrazia!!!!
    Grazie...sei stata gentilissima, e tifo per i tuoi risultati....fammi sapere. :)

carissima amica prova il tè che ho descritto nel mio profilo..ah un sacco di qualità..per il gonfiore è speciale..una buona giornata

image
    KG 109.8-09/09/2010 si riparte
    vita cm 114
    fianchi cm 131

15/09/2001 INIZIO SECONDA SETTIMANA
    VITA CM 114
    FIANCHI CM 128
    KG 107.8

21/09/2010 INIZIO 3 SETTIMANA

giakaranda
    Guest
    Dai tue notizie di tanto in tanto, ok? Fà bene parlare, non dimenticarlo. Un caro saluto Anna Rita

image

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio