Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
    giakaranda
    Guest
    NOT! NO! NEIN! NIET! etcc... di ricominciare proprio no. Ma ci star sempre qualcuna nuova che ti far compagnia e poi noi siamo qu. Sempre a sostenerti.
    Abbiamo quasi superato i momenti, i giorni, le settimane pi difficili in assoluto ed ora di ricominciare da capo???? No per me non v. l'anno scorso l'ho seguita fino alla fine, nonostanti gli sgarri e sono riuscita a perdere altri chili dopo la settima settimana. Sono contenta cos. Dunque "zaino in spalla" buon viaggio a te e alle tue future compagne. Un bacio

zaino in spalla

image

Patri80
    Guest
    Ciao Manuela,
    perdonami anticipatamente se te lo dico. Ma non che questa dieta non fa per te. Perch non ne provi un'altra meno rigida?

Io ho deciso di seguire la molecolare xk mi fa mangiare anche pane, pasta e pizza.

Cmq un abbraccio
    Patrizia

image

MANU@
    Guest
    tranquille ragazze accetto consigli e critiche ...non so se faccio bene o no ma sono una perfezionista se non la seguo alla perfezione ritengo che continuarla sia solo una perdita di tempo il primo viaggio di sole 5 sett seguito alla lettera mi ha fatto scendere 6 kg ...il secondo andato cos ...il terzo ci si riprova ...per me dura anche perch ho un lavoro a contatto con cibi super e poco dietetici senza contare che lavoro 15 ore al giorno quindi tanti tempi vuoti che riempo con la vostra compagnia ...questa dieta per PATRIZIA vero molto rigida ma la ritengo molto valida ...la molecolare se come dici tu menop rigida la potrei provare quando arrivo almeno ai 57 56 kg che comunque sar gi un buon obbiettivo ...per giaka perdonami ma devo ...e penso che se anche siamo in sett diverse le mie compagne di viaggio siete tutte voi perch infine anche se siamo tutte diverse abbiamo tutte lo stesso obiettivo ...dimagrire ..INTANTO GRAZIE A CHI C STATO ...A CHI C...SOPRATUTTO A CHI CI SAR

giakaranda
    Guest
    Noi ti verremmo a trovare e anche tu farai lo stesso, qual' il problema?

image

image

Patri80
    Guest
    Di nuovo buon viaggio!!!!

con un solo obiettivo: DIMAGRIRe

PS: sei davvero molto bella

image

carla57
    Guest
    Ciao man anch'io ritengo che il "viaggio" sia una dieta molto efficace..a parte le prime due settimane dalla terza in poi una passeggiata x me...
    Anch'io al tuo posto la rifarei dall'inizio xch anche una questione di testa...se pensiamo che abbiamo sgarrato saremo portate a sgarrare di nuovo...invece ricominciandola ci si mette nella condizione di farla x bene...non so se mi sono spiegata...
    Comunque io passe di qua x sostenerti...e anche tu vieni di l quando vuoi,,,
    Forza che ti manca poco alla meta ciaooo :D

image

MANU@
    Guest
    CITAZIONE (carla57 @ 21/1/2010, 15:05)
    Ciao man anch'io ritengo che il "viaggio" sia una dieta molto efficace..a parte le prime due settimane dalla terza in poi una passeggiata x me...
    Anch'io al tuo posto la rifarei dall'inizio xch anche una questione di testa...se pensiamo che abbiamo sgarrato saremo portate a sgarrare di nuovo...invece ricominciandola ci si mette nella condizione di farla x bene...non so se mi sono spiegata...
    Comunque io passe di qua x sostenerti...e anche tu vieni di l quando vuoi,,,
    Forza che ti manca poco alla meta ciaooo :D

BRAVISSIMA !!! HAI CENTRATO IN PIENO COME LA PENSO!!! LE SETT PIU' DURE SECONDO ME SONO ANCHE LE PIU' IMPORTANTI PER UN BUON RISULTATO ...E ANCHE PER ME DALLA TERZA IN POI SEMPLICE SI MANGIA SEMPRE DI PIU' E PIAN PIANO TUTTO ....
    CERTO IO PASSO A TROVARVI SEMPRE!!!PER ME SIETE UN OTTIMA COMPAGNIA ...:)

PS. GRAZIE DEL COMPLIMENTO PATRIZIA

MANU@
    Guest

RICOMINCIO DA CAPO LUNED

CIAO A TUTTE RAGAZZE ,COME HO SCRITTO NEL POST DEL 4 GENNAIO ...HO AVUTO UNA SETT DI CRISI ...E QUALCHE SGARRO...QUINDI PER COSCIENZA NON POSSO INIZIARE LA 4 SETTIMANA VISTO CHE SI CALA SOPRATUTTO SE SI SEGUE CORRETTAMENTE E NELLE PRIME TRE SETT QUINDI VOGLIO RIPARTIRE ...IL MIO OBBIETTIVO NON LONTANO...
    VISTO CHE PER ME QUESTO FORUM DI GRANDE COMPAGNIA CHI VOLESSE TROVARMI ANCHE IN FACEBOOK PER FARCI COMPAGNIA E PARLARE ANCHE DI ALTRO IO SONO REGISTRATA SOTTO MANUELA POLETTI CHI DI VOI C ...MI FAREBBE PIACERE ...GI CON GIAKA HO IL PIACERE DI INCONTRARLA..
    QUESTO SAR IL MIO NUOVO DIARIO DI DIETA E ANCHE DI COMPAGNIA ...

carla57
    Guest
    Ciao Man come va???
    Se non sbaglio domani ricomincia il tuo "viaggio"?
    Forza allora noi siamo qua a sostenerti nei momenti di crisi...passate le prime due settimane poi una passeggiata...
    In bocca al lupo ciaooo :D

image

"Futura"
    Guest
    Preparate le valige? Allora si parte!!!! Buon vaggio e vieni a trovare noi del 4..... Ciao Manu :)

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio