Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
    MANU@
    Guest
    CERTO SE PASSI TI ASPETTO ....IO VENIVO SPESSO A MILANO MARITTIMA PER FARE L APERITIVO ....POI MI FERMAVO DAL PIADINARO SUL VIALE DEL RITORNO QUELLO CON IL TAVOLONE DI LEGNO SUL PRATO PER UNA SUPER PIADA SQUAQUERONE CRUDO E RUCOLA SPECIALEE!!POI HO VISTO SU FB CHE SEI GIà A MENO 3 BRAVISSIMA ...IO OSCILLO 61 62 MA IL SEC VIAGGIO è MOLTO PIU' LENTO...MA Cè LA FARò

fralce
    Guest
    in effetti 3 kg mi sembrano tanti.. mi viene da dire: ma dove sta il trucco?. e per giunta non sono ancora andata di corpo!!! mha.... speriamo bene, per ora mi reisce davvero facile questa dieta!

ma tu fai anche attivita' fisica? ho letto che bisognerebbe farla..almeno camminate, ma con questo freddo??!!!!???

la farei solo con un paio di infradito ai piedi.. questo inverno per me e' interminabile, e' il primo anno che non spezzo con 10 giorni in qualche paese caldo.. speriamo finisca infretta

image

fralce
    Guest
    ciao cara.. tutto prosegue benone... di attivita' fisica ancora non se ne parla.. dalla prox settimana vedro' di ritagliarmi un po' di tempo per camminare.. ma sara' dura con la bimba.
    cmq per tonificare credo sia piu' che importante.

sai che penso alla tua paninoteca??? pagherei per essere la' dentro da sola!!! non so come fai a resistere.

image

MANU@
    Guest
    ciao fralce allora come procede ...io come attività cammino per ora in attesa della primavera che amo correre

carla57
    Guest
    Manù come va? ma sei già a 58???
    Io non calo più nonostante abbia seguito bene...anzi ieri ho sgarrato di brutto...ora faccio mantenimento nell'attesa di ricominciare...ciaooo :D

image

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Permessi di invio