Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94
    lazarella
    Guest
    ....CARLA......e noi amanti della nutella .......abbiamo la tentazione in casa......per fortuna e INA INA ...ahhaahah

Nutellina non preoccuparti ma quando hai tempo ...fai un salto nel diario...ol

lazarella
    Guest
    .....BUONDI VIAGGIATRICI.....
    ...il mio viaggio continua ....sono al secondo giorno...e tutto prosegue in meritato modo.......
    Ciannina....amma scass tropp bell ahahhahahhah O' MOSTRRRRR.......
    PICO NON MOLLARE EH..............
    BLUE....ma il cielo sempre pi blu'........vaiiiiiiiii
    NUTELLINA......non indurci in tentazione....vai con l'amaro ...ahhahha
    Bisogna essere serene.....cominciare a dare un equilibrio al nostro percorso...e fare tutto per noi stesse...questa sar la forza che ci far star lontane dalle tentazioni ........e semmai qualcuna dovesse cedere....w rialzatevi e partite.......
    BUONA GIORNATA DONNE...OL

CARLA

lazarella
    Guest
    MAD STAMATTINA HO FATTO UN SALTO SULLA BILANCINA........DA 65.7 ....PESAVO 64.5........PERBACCO!!!!!!!!!!
    SI CONTINUA .....BENE BENE......
    .......SCAPPO A STUDIARE DOMANI INTERROGAZIONE ...E CHI LA SENTE SE NN RISPONDO ALLE COSE.............MUAAAAAAAA

lazarella
    Guest
    ....STAMANE CICLO...4 GG D'ANTICIPO ....BENE.
    LA GIORNATA INIZIATA BENE....ORA RIPRENDO A STUDIARE LA VOGLIA DI INIZIARE UNA BELLA GIORNATA C'....QUINDI ALL'OPERA.

IL MIO VIAGGIO CONTINUA..STANOTTE MI VENUTA VOGLIA DI CIOCCOLATA ...MA NN HO CEDUTO.....ANCHE SE UNA SENSAZIONE BRUTTISSIMA......HO USATO IL BUON SENSO ....DICENDOMI .POTR MANGIARLO POI ....ORA NON VANIFICO I MIEI SACRIFICI....HO TROVATO IL MIO GIUSTO STIMOLO....
    HO FATTO LA MIA COLAZIONE .3 FETTE DI PROS.1 UOVO SODO E ORZO
    11 YOGURT
    13 .BRESAOLA SPINACI E INSALATA
    17 YOGURT
    20.30 POLLO BROCCOLI E INSALATA
    TISANA MELISSA ..RILASSANTE...

UN BACIO VADO A STUDIARE OL

"Futura"
    Guest
    Ciao simpaticona!!! Scusa, ma hai so9lo questo diario o ce n' un altro? Scusa, ma la vecchiaia avanza e le cellule cerebrali perdono i "colpi"....ahahahahah

nutellinagirl
    Guest
    scusate ragazza mi si rotto il pc in assistenza e ora vi scrivo sempre abusivamente dal tirocinio!!!!!!
    cmq il viaggio continua...
    ps immaginate xk ho scelto qst nick!!!!!!!!sono super golosa...
    un abbraccio a tutte! e forzaaaaaaaa

carla57
    Guest
    Forza anche a te nutellina!!!!
    Per rievochi cose buone!!! :woot: :woot:

image

lazarella
    Guest
    ............e si continua con la stessa voglia di raggiungere la meta................
    fantastica giornata di sole.........mmmmmh bellissima
    anche se brrrrrrrrr fa freddo.......
    colazione ....solo Orzo ....nn volevo il prosc.crudo....
    ore 10.30 yogurt
    ore 13 .pesce spada con insalata e spinaci
    ore 17.00 yougurt
    ore 20.30 tonno....insalata e broccoli
    tisana melissa......ol

lazarella
    Guest
    W W.....DONNE ....MAMMAMIIIIIIIIIIII CHE FREDDOOO!!!
    Sentite che mi capitato ....ahhahh mentre camminavo per NAPOLI ..io adoro si magn che cucinare...e compro sempre le riviste di cucina..... n passione.....ahhah cmq...mentre camminavo con la mia amica un turista forse de MILAN b...mi ferma e mi dice: scusi...posso chiederle una cosa ?io...certo mi dica...visto che da lontano ho percepito che lei una buongustaia(ed io a ridere),,,ahahhaha saprebbe dirmi se conosce la ricette della minestra di masaniello?...ed io ...mi dispiace nn le s dire.....conoscevo una variante ma nn era quella....poi mentre v via mi f.....suscita belle sensazioni complimenti...e la moglie annuisce ..ahhahhha
    il sunto che faccio venir voglia di magn.....hahahhhahah

comunque....mentre rido ancora....il mio percorso continua jamm jamm si dice a NAPOLI....stamattina ho sbirciato sulla bilancia....e sorpresa ....da 65.7-------a 63.1 fantastico ol
    colazione 3 fette di pros.crudo e un caff
    ore 11 yogurt
    ore 13 pesce spada ,insalata...spinaci
    ore 17 yogurt
    ore 20.30 vitello o pollo....con broccoli e insalata...
    tisana melissa
    acqua ....che nn se ne scende con st freddo....vabb me la ingurgito ahhahh

un baciuzzo ...a tutte..muaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ps.ho il mio diario FUTURA..lo trovi vol nome di LAZZARELLA...hahah
    FORZA nutellina,futura,ciannina ,blue,carlita... ;).....giaka.....e tutta la combriccola delle viaggiatrici......jamm jamm muaaaaaaaaa

carla57
    Guest
    Ma quanti diari haiii!!!!???
    Non ci capisco pi niente!!!
    Bello quello che ti capitato...questo non smentisce quello che penso di te...sei una personcina molto comunicativaaaa!!! ciaoooo :D

image

Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Permessi di invio