+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    ADMIN
    Guest
    Il Viaggio Dimagrante Prima settimana
    I consigli dell'autrice per cominciare al meglio la dieta: cosa e quanto mangiare Cari amici,

ecco la prima settimana del “Viaggio dimagrante”.

Questo percorso si caratterizza da 6 settimane di dieta vera e propria e da 1 settimana di mantenimento, che poi sarà lo stile di alimentazione da adottare per mantenere i risultati raggiunti.

Leggi l'articolo originale!

terry vargas
    Guest
    Anche la pasta quindi nn bosogna mangiare?? Cio praticamente...con pi precisione..cosa bisogna mangiare??

Pi
    Guest
    Ciao Terry, la pasta prevista dalla 6 settimana. In ogni caso trovi tutte le informazioni all'interno del libro "Il viaggio dimagrante". Ciao, un abbraccio!

terry vargas
    Guest
    Grazie per la risposta =). Avrei un altra domanda... Le verdure?? Quali bisogna mangiare pi o meno??

Junior Member
    Registrato dal giorno
    01/02/2011
    anch'io ho iniziato il viaggio dimagrante......vorrei gentilmente porre una domanda....io odio lo yougurt che cosa posso mangiare in alternativa????

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da terry vargas Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta =). Avrei un altra domanda... Le verdure?? Quali bisogna mangiare pi o meno??
    Ciao Terry, per le prime due settimane sono permesse solo le verdure con bassissimo contenuto di zuccheri, come le verdure amare, i funghi, i finocchi...
    Dalla terza settimana verranno introdotte altre verdure, come le zucchine e i pomodori.
    Un abbraccio

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da GIO63 Visualizza il messaggio
    anch'io ho iniziato il viaggio dimagrante......vorrei gentilmente porre una domanda....io odio lo yougurt che cosa posso mangiare in alternativa????
    Cara Gio63, dalla terza settimana puoi sostituire lo yogurt con una porizione di ricotta di mucca.
    Come sta procedendo la dieta? hai gi aperto il tuo diario alimentare?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    01/02/2011
    Grazie mille della sua risposta, quindi io posso tranquillamente saltare lo spuntino con lo yogurt.... Devo dire che la dieta sta procedendo bene per il momento non ho avuto ancora attacci di fame nervosa. Mi scusi ma cosa vuol dire aprire il diaro alimentare????
    Grazie millla ancora
    Gio63

Junior Member
    Registrato dal giorno
    03/02/2011
    Ciao Rosanna, adesso ho 31 anni ma praticamente ti seguo da piccolissima perche' la mia mamma una tua grande fan e stimatrice ed ha sempre comprato tutto ci che ti riguarda dai tempi de !la grande opera di rosanna lambertucci" di Fabbri Editori...Ora stiamo facendo insieme la dieta del tuo libro (mia mamma l'ha gi fatta anche l'anno scorso ed aveva perso una decina di chili e grazie a te ha modificato il suo modo di mangiare!), ho una domanda da farti: siccome bevo poco il caff potrei bere l'orzo in sostituzione? Ti ringrazio di cuore, a nome di entrambe, per i consigli sempre molto utili ed un in bocca al lupo per la nuova rivista. P.S. Ci piacerebbe tanto che tu facessi una trasmissione in tv tutta tua dove finalmente non hai i tempi di "ritaglio" tra un conduttore e l'altro dove avevi l'affanno per la fretta! Ciao

Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da GIO63 Visualizza il messaggio
    Grazie mille della sua risposta, quindi io posso tranquillamente saltare lo spuntino con lo yogurt.... Devo dire che la dieta sta procedendo bene per il momento non ho avuto ancora attacci di fame nervosa. Mi scusi ma cosa vuol dire aprire il diaro alimentare????
    Grazie millla ancora
    Gio63
    Il diario alimentare una pagina tutta tua dove potrai appuntare, quotidianamente, il menu della giornata e io e le altre amiche del forum ti sosterremo durante il tuo "viaggio dimagrante".
    Per aprirne uno vai in alimentazione ----> diari alimentari e clicca su "Nuova discussione". Come oggetto inserisci: Diario alimentare di Gio63.
    Ti aspettiamo!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio