+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da ale79 Visualizza il messaggio
    Ciao Rosanna, adesso ho 31 anni ma praticamente ti seguo da piccolissima perche' la mia mamma è una tua grande fan e stimatrice ed ha sempre comprato tutto ciò che ti riguarda dai tempi de !la grande opera di rosanna lambertucci" di Fabbri Editori...Ora stiamo facendo insieme la dieta del tuo libro (mia mamma l'ha già fatta anche l'anno scorso ed aveva perso una decina di chili e grazie a te ha modificato il suo modo di mangiare!), ho una domanda da farti: siccome bevo poco il caffè potrei bere l'orzo in sostituzione? Ti ringrazio di cuore, a nome di entrambe, per i consigli sempre molto utili ed un in bocca al lupo per la nuova rivista. P.S. Ci piacerebbe tanto che tu facessi una trasmissione in tv tutta tua dove finalmente non hai i tempi di "ritaglio" tra un conduttore e l'altro dove avevi l'affanno per la fretta! Ciao
    Ciao Ale, penso che puoi tranquillamente bere l'orzo al posto del caffè, ma senza zucchero, mi raccomando!
    Scrivimi pure per ogni altra informazione.
    Un abbraccio a te e alla tua mamma

Junior Member
    Registrato dal giorno
    07/02/2011
    Ciao Rosanna,
    mi sono iscritta questa mattina, ma sono circa due anni che seguo la dieta "Viaggio dimagrante" con risultati veramente eccellenti sia per me che per mio marito.
    Al momento volevamo seguire di nuovo le prime settimane per depurarci un pochino e perdere qualche chiletto ripreso con sgarri + o- gravi
    nel frattempo però ho scoperto di essere intollerante al lattosio con gravi problemi di tiroide e quindi mi chiedevo cosa posso prendere al posto dello yogurt a metà mattina??
    AIUTAMI TI PREGOOOOO!!!!!!!
    Buon pomeriggio
    Marina
    PS
    mi hai già risposto alla domanda sul "Salotto di Rosanna"
    grazie 1000
    Ultima modifica di marina63; 08/02/2011 a 16:11

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Permessi di invio