Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Modalità ibrida

canadas
    Guest

dieta gravidanza - Diete

Salve mi chiamo Carmen.
    Ho già una bimba di 3 anni e adesso ho scoperto di aspettare un altro bimbo.
    Nell'ultimo periodo sono molto ingrassata per questo vorrei seguire per questi otto mesi un regime alimentare(tipo dieta eqiovalenti ) che mi consenta di dimagrire o quantomeno di non prendere peso!

Vorrei mangiare come segue:

colazione: latte e cereali o fette
    spuntino: frutta o yogurt o spremuta
    pranzo: pasta o riso o pasta e legumi; carne o pesce o uova o formaggio; contorno e frutta
    spuntino: frutta o yogurt
    cena: carne o pesce con passato di verdura

CHI SI UNISCE A ME?

giakaranda
    Guest
    Ciao Carmen vorrei ma non posso! Magari. Hai avuto un'ottima idea. Non è meglio aggiungere qualcosina al mattino? Uno yogurt alla frutta o una macedonia di frutta con lo yogurt sopra? Buona notte.

image

sivy
    Guest
    CIAO CARMEN, MI TENTI...... CI HO SEMPRE FATTO UN PENSIERINO FINO A QUALCHE TEMPO FA MA ADESSO... HO 46 ANNI E UNA FIGLIA DI SEDICI. MI SA CHE E' TROPPO TARDI....CI HO PENSATO TROPPO!!!!
    TI POSSO PERO' DARE UN CONSIGLIO, SECONDO ME PER LA GRAVIDANZA DOVRESTI SOLO DIMINUIRE O ELIMINARE PANE E DOLCETTI VARI E PER IL RESTO...PORZIONI GIUSTE E NON DOPPIE COME DICONO LE MAMME- NONNE . HEATHER PARISI PERO' E' INCINTA ED HA 50 ANNI (MA NE DIMOSTRA 30 ) BEATA LEI E AUGURI A TUTTE E DUE. CIAOO

image

carla57
    Guest
    Carmennnnn ciaooooo!!!!! come vanno le cose? il pancino cresce? che bel Natale sarà x te!!!
    x gli auguri ci sentiremo poi ciaoo

image

Permessi di invio