+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    ADMIN
    Guest
    ''Il Viaggio Dimagrante'' di Rosanna Lambertucci
    Un libro autobiografico, uno straordinario metodo per perdere peso in 6 settimane + 1 Cari amici,
    il libro “Il viaggio dimagrante” ha suscitato un notevole interesse tanto da ricevere decine di migliaia di mail con domande, curiosità e richieste di spiegazioni.
    Dato il grande interesse, ho pensato di raccontarvi anche a voce questo percorso che ho seguito personalmente per stabilire un rapporto più vero e diretto con tutti voi.

Leggi l'articolo originale!

Martina Riedlova
    Guest
    Cara Rosanna,

ho appena cominciato a leggere il tuo libro e devo ammettere che non mi sarei mai e poi mai aspettata di finire in un mare di lacrime sfiorando l'argomento della difficoltà ad avere i figli. Peggio ancora, perderli. La mia sperienza è molto simile alla tua ma dopo l'arrivo di Thomas un' anno fa il mio sogno è finalmente diventato realtà. Ora ho tanta voglia di diventare per lui una mamma felice, serena e in forma. Per questo mi butto con grande entusiasmo nella tua dieta sperando di perdere quei chili che sembrano pochi ma riescono a rovinare la vita di tutti i giorni. Un grande abbraccio Martina

P.S. A proposito del seguire tutta la dieta alla lettera: Aglio rientra negli aromi o non è consentito?

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Carissima Martina, complimenti per la determinazione!
    Come sta procedendo la dieta? Scrivimi se hai bisogno di chiarimenti. Ovviamente puoi consumare l'aglio, un alimento importantissimo per la nostra dieta perchè stimola il sistema immunitario dell’organismo a difendersi dai batteri e virus, aiuta ad abbassare la pressione alta e a mantenere il colesterolo nei valori normali.
    Ti abbraccio forte e invio un bacio grandissimo al piccolo Thomas.

+ Rispondi

Permessi di invio