+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    ADMIN
    Guest
    Novità per la salute del cuore
    Un defibrillatore mininvasivo che può salvare la vita Ci sono novità per la salute del cuore. Sono ancora in fase di studio e vengono utilizzati solamente in alcuni centri universitari, in casi selezionati.  La prima è un nuovo defibrillatore. Il defibrillatore è un apparecchio che viene inserito sottopelle nella zona del torace ed è collegato a un piccolo elettrodo posto a contatto della zona del cuore.

Leggi l'articolo originale!

angela chant
    Guest
    salve a tutti ho appena scoperto di soffrire di preeccitazione ventricolare lgl e mi e stato detto che dovro subire una ablazione trancatetere. se devo essere sincera non ho ben capito forse perche rifiuto il discorso della morte avendo 2 figli comunque volevo solo ringraziare tutti quei medici che operano a salvare la vita delle persone per il loro coraggio e per la loro voglia di migliorare la vita di tutti noi grazie di cuore...

Rosanna Lambertucci
    Guest
    Cara Angela, grazie per essere intervenuta. Il mio consiglio è quello di parlare in modo veramente aperto con il tuo medico di fiducia, lui saprà darti tutti i chiarimenti e sono certa che ti tranquillizzerà sull'operazione.
    Noi di Più Sani Più Belli cercheremo sempre di divulgare notizie e informazioni preziose per migliorare la qualità della nostra vita.
    Tanti cari saluti.

angela chant
    Guest
    grazie per avermi risposto ma ho provato e l unica cosa che mi e stato detto e che dovremmo fare degli indagini perche potrei muorire anchio come mio figlio e mio padre. e allora sto guardando di trovare un medico che mi possa dire e consigliare cosa debba fare

Sergio Bortolossi
    Guest
    Vorei sapere, Avendo fatto un itervento di n4 baipas nel 2001 se sare necesario fare un esplorasione col il nuovo sistema.Distinti saluti.

Pi
    Guest
    Ciao Sergio, rivolgiti al tuo medico: ti darà sicuramente i giusti suggerimenti.
    Buona giornata!

+ Rispondi

Permessi di invio