Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    TANIADV
    Guest

QUALE DIETA FARE PER IL MIO CASO: PER ROSANNA - Diete

CARA ROSANNA HO 24 ANNI ALTEZZA 1,77 E DEVO RIMETTERMI A DIETA....HO GIA PERSO 10 KG QUALCHE TEMPO FA, SOLO CHE ORA PASSO 6ORE AL GIORNO SEDUTA PER LAVORO...E SALTO IL RANZO..QUANTE CALORIE DOVREI ASSUMERE?COME DEVE ESSERE LA MIA DIETA?POSSO INTEGRARE O VELOCIZZARE IL METABOLISMOBACI

Rosanna Lambertucci
    Guest
    Carissima Tania, come mai salti il pranzo? Non è una scelta salutare per il nostro organismo. Se sei al lavoro durante l'ora di pranzo, come suppongo, cerca di organizzarti portando da casa il cibo. In ogni caso ti consiglio la dieta degli Equivalenti Calorici che trovi alla sezione diete del sito (archivio 2006-2007): vedendo la lista degli alimenti di scambio potrai scegliere anche in base al tuo gusto.
    Fammi sapere!

MariaEnrica
    Guest
    Ciao Tania,
    anch'io ho iniziato quella degli equivalenti ma mantenendo però la linea di quella molecolare sul sito del dott.Rossi.
    A colazione, ho notato che nn sono inseriti i gr. della marmellata o dello zucchero previsti invece dal medico.
    Quanti kg. hai perso? Nn hai mai sgarrato?

Elsa_75
    Guest
    Cara Rosanna ho seguito circa un anno fà la dieta ventre piatto ottenendo ottimi risultati. Ora è da circa 6 mesi che sono sposata ed ho messo su un po di chili... considerando che stiamo cercando anche un bimbo che dieta mi consigli??? Ho 34 anni ed attività fisica nulla, vita d'ufficio.
    Grazie mille, e complimenti per tutto mi piaci molto

magie155
    Guest
    Anche io ho 24 anni e sono alta 1.78.. Io ho iniziato a fare il viaggio dimagrante.. sono solo al 4° giorno ma ho gia visto i primi risultati.
    Prima del viaggio mi tenevo un pò sull'alimentazione e facevo molto sport per bruciare gli sgarri ma non vedendo risultati significativi ho deciso di inizaire il viaggio!
    Posso sapere quanto pesi e quanti kg vorresti perdere?
    Ah e non saltare assolutamente il pranzo.. bisogna fare per forza 5 pasti al giorno.. è questo che tiene attivo il metabolismo.. anche io sono in ufficio e sto ben 8 ore seduta. basta solo organizzarsi!
    In bocca al lupo.. :P

Permessi di invio