Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    cerasella52
    Guest

AIUTO - Help - assistenza tecnica sito web e forum

:angry: Scusate non riesco a inserire gli elementi come il colore ,le faccine,dimensione lettere. Chi mi può aiutare

carla57
    Guest
    Quando digiti rispondi ti compare lo spazio dove scrivere...sopra a questo spazio leggi colore e dimensioni...clicca sulle frecce e scegli la dimensione e il colore..poi scrivi..
    X le faccine metti il puntatore sulla faccina che preferisci opp se vuoi altre faccine clicca su altre faccine...
    Non li vedi subito ma quando fai anteprima vedi il tuo messaggio con le faccine il colore e la dimensione che hai scelto...non è difficile ..se ho imparato io che non ci capisco di PC ci puoi riuscire anche tu...ciao spero di essermi spiegata...

image

cerasella52
    Guest
    :huh: STO FACENDO LA PROVA HO CAPITO LA TUA SPIEGAZIONE GRAZIE TANTE MA NON MI VIENE IL COLORE CHE METTO

giakaranda
    Guest
    zaino in spalla
    Sei pronta? Convinta? Allora BUON VIAGGIO ANCHE A TE.
    zaino in spalla

Se hai bisogno d'aiuto chiedi sempre.

image

cerasella52
    Guest

Grazie ANNA RITA le tue spiegazioni sono state utili ,ma secondo mè un pò complicato è questo forum metterr il colore, lareglette finalmente ci sono riuscita .

ADESSO MI DEVO CONCENTRARE CON LA DIETA ASSIEME A TUTTE VOI .

A PROPOSITO HAI NOTATO CHE SIAMO TUTTE DONNE?

image image image

Permessi di invio