+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    ADMIN
    Guest
    Restare in linea senza dieta
    Dalla ginnastica in ufficio alla serata in discoteca. Piccoli trucchi per evitare i chili in più I 7 segreti anti-ciccia
    1) Sfrutta tutte le occasioni per muoverti: fare scale a piedi, scendere dal bus una fermata prima di quella giusta, una passeggiata nel parco...
    2) Pratica della ginnastica “furba” da ufficio e mezzi pubblici: in piedi, stringi forte i glutei e conta fino a dieci prima di rilassarli. Da ripetere cento volte al giorno, poi vedrai i risultati.

Leggi l'articolo originale!

Piccola Amica
    Guest
    Insomma diventa schiava della tua immagine ed entra in quel maledetto vortice che si chiama iperattività. Muoverti diventerà il tuo unico scopo giornaliero e alla fine ti ritroverai a vlor dimagrire sempre di più,fino ad inizare ad eliminare anche gli alimenti principlai,cominciando così a praticare una dieta restrittiva. Poi vorai fermarti,vedendoti ormai troppo magra,ma per la puara di mandare all'aria tutti isacrifici fatti deciderai di perdere ancoira ed ancora...fin quando la tua immagine non diventerà l'unico oensiero della tua ormai rovinata vita... Non fate come me. Questi siti rappresentano la via più semplice verso l'anoressia. Io stessa sono stat affatta da questa malattia d è per questo che vi consiglio,se ne snetita il bisogno, di riferirvi ad un dietologo per dimagrire. NOn vi darà una dieta da seguire ma piccole indicazione per imparare a mangiare e a muovervi! Un bacione,un'amica!

Rosanna Lambertucci
    Guest
    Ciao Piccola Amica, grazie per il tuo commento.
    Sono da anni una persona che cerca di fare dell'equilibrio la sua regola di vita. Lo faccio sia per me stessa, che non sono più una bambina, sia per i milioni di "amici" con cui ho parlato in tutti questi anni. Bisogna interpretare i messaggi che vengono divulgati. Io credo molto nel principio delle 3 "M" (Movimento, Mangiar sano e Massaggi per mantenere elastiche le articolazioni). In fondo sono i concetti semplici espressi nell'articolo.
    Ti invio un forte abbraccio!
    Rosanna Lambertucci

DEDY PICCOLINA
    Guest
    io credo cara "PICCOLA AMICA" che tu certo avendo sofferto di anoressia voglia mettere tutti in allerta,ma anche io ne ho sofferto lo scorso anno ed avevo solo 11 anni era diventata una vera e propria malattia mi succedeva tutto cio che hai descritto tranne vedermi magra perchè ioo mi vedevo sempre piu grassa...ma è proprio grazie a questo tipo di siti di test che ho capito di aver preso 5 chili ma di essere anchora sottopeso e appunto con questi siti capisco che ci sono diete equilibrate de saguire o basta mangiare sno e fare molto sport....QUINDI RINGRAZIO PIUSANIPIUBELLI di cuore

Rosanna Lambertucci
    Guest
    Dedy Piccolina, grazie per aver raccontato la tua esperienza. Un forte abbraccio

+ Rispondi

Permessi di invio