Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Iris57
    Guest
    Ciao Carla proverò a fare di tutto per rilassarmi e iniziare a Gennaio una dieta con serenità. A presto!

suppli
    Guest
    BHè PER ME ORAMAI è UNA SFIDA....DIMAGRIRE A NATALE NON è MOLTO USUALE....CMQ PALESTRA, ED ULTIMAMENTE LA PISCINA, SONO DUE BELLE PASSIONI CHE SPERO DI NON DOVERO INTERROMPERE PER MOTIVI ECONOMICI.
    COMUNQUE FINITE QUESTE CINQUE SETTIMANE UNA BELLA FETTA DI PANDORO CON SPUMANTE ME LA FACCIO.............E BHè SONO UMANA...
    GRAZIE PER LA RISPOSTA ....MA COME SI FA PER AVERE UN DIARIO?

carla57
    Guest
    x aprire il tuo diario vai su diario poi clicchi new topic e apri il tuo diario...spero di essermi spiegata ...sai anch'io sono poco abile al PC...
    ciaooo

image

suppli
    Guest
    NON TROVO DOVE STA IL DIARIO........
    CMQ IO SONO FRANCESCA E MAGARI CONDIVIDERò I MIEI PASSI AVANTI DEL DIMAGRIMENTO E FORSE SCRIVERò ANCHE QUANTO PESAVO ANNI FA ETC ETC...............

carla57
    Guest
    Scusa ma ho staccato prima di leggere la tua domanda!!!
    Devi cliccare prima su forum di rosanna lambertucci ..lo trovi all'inizio di ogni pagina..clicchi su diario e apri il tuo...

image

carla57
    Guest
    Ciao Supplì (che buffo nome) come ti chiami ???
    Apri un tuo diario così ci possimo conoscere meglio...
    Noi a gennaio riprendiamo seriamente (si spera) il "viaggio" nel frattempo stiamo un pò attente a quello che mangiamo almeno x mantenere il peso... image bravissima hai già perso 1,9 e ti dedichi alla palestra...io sono pigraaaaa..ce la farai sicuramente a perderli tutti...
    Un salutone a te e anche a IRIS...
    A prestooo!!! :D :D

image

suppli
    Guest
    il messaggio di carla 57 mi consola ed incoraggia. io dopo 2 settimane ho perso 1,9 kg........vorrei perderne altri 7!! ci riuscirò? in palestra stimo addirittura facendo una gara per chi riesce a dimagrire sotto le feste ^_^ ...........................ma certo che ce la faccio!

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Permessi di invio