Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Rosanna Lambertucci
    Guest
    Buongiorno amiche,
    dopo le dovute indagini, il webmaster Mario mi ha riferito che nel sito www.rosannalambertucci.com non c'è nessun virus e che è perfettamente protetto.
    Forse voi intendete il sito web del forum, cioè piusanipiubelli.forumfree.it
    Come potete immaginare, noi siamo degli ospiti di questa "piattaforma", quindi è impossibile per noi risolvere problemi di questo tipo, ma il mio webmaster invierà una segnalazione a Forumfree per cercare di mettere fine a questo disagio.
    Un abbraccio a tutte e bbuona giornata

CITAZIONE (Pina57 @ 27/11/2009, 19:00)
    Qualcuno sa spiegarmi perchè prima di uscire dal forum clikko su "Esci" e mi dice che sono disconnessa, però se riaccedo di nuovo la pagina si apre con "Benvenuta Pina 57". Come posso meglio tutelare la mia privacy dagli altri utilizzatori del pc?
    Vi prego rispondete!!!

Ciao Pina,
    credo sia una impostazione tua. Dovresti togliere la spunta alla casellina quadrata che si trova vicino le caselle di login.

gardenia11
    Guest
    il login non riesco a trovarlo, come si fà? anche perchè voglio decidere io quando metterlo !!!!!!!!!!!!grazie mille

Blue Velvet
    Guest
    Grazie!

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Permessi di invio