+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    ADMIN
    Guest
    Lo sport fa bene anche in gravidanza
    Praticare regolarmente un'attività sportiva aiuta a controllare il peso ed è un ottimo rimedio per l'ansia; basta non esagerare Durante la gravidanza, molte donne smettono di praticare sport. Alcune accantonano le attività fisiche svolte in precedenza, altre ancora si ripromettono di iniziare dopo il parto e/o l’allattamento. “Ma..

Leggi l'articolo originale!

anna martinelli
    Guest
    Ciao sono Anna, io con la mia prima gravidanza ho sempre praticato attività fisica... molte camminate e acqua gym! Oltre a giovarne la mia mente ne ha giovato anche il mio fisico, prendendo in tutti i 9 mesi solamente 10 kg! Nn smettete mai di fare attività fisica se il vostro corpo ve lo permette... ne gioverà la vostra mente, il vostro fisico e sopratutto il vostro bambino!!! Un bacio

Junior Member L'avatar di animafragile
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    anch'io cerco di camminare parecchio... ma quali altre attività si pososno fare? a me aqua gym non paice, ma nuoto sì, vanno bene tutti gli stili? ci sono anche esercizi che si possono fare a casa?

+ Rispondi

Permessi di invio