Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    katty84
    Guest

UN VIAGGETTO DAL 18 NOVEMBRE - Il Viaggio Dimagrante

CIAO RAGAZZE, TANTE DI VOI SARANNO IN MANTENIMENTO MA IO UN BREVE VIAGGETTO PRIMA DI NATALE MI SENTO DI FARLO...
    FACCIO PASSARE IL WEEK-END E I 2 GIORNI ROMANTICI A ROMA :wub: E AL RITORNO SI PARTE...
    siccome siamo ormai a un mesetto e poco più da natale farò "settimane" da 5 giorni.... anche un paio di chiletti basterebbero per attutire le feste di natale...

se qualcuna vorrebbe aggregarsi mi farebbe molto piacere... viaggiare in compagnia è sempre più divertente! :D
    intanto vi auguro un bellissimo week-end (di sole si spera.....)

image
    image

Angioletto50
    Guest
    image
    più che un angioletto, mi sento un pachiderma! Mi picerebbe iniziare con te questo viaggetto, ma potresti ricordarmi cosa mangiare la prima settimana?
    Ci terremo in contatto per confortarci, sostenerci per superare le difficoltà iniziali. Ti ringrazio sin da ora, ti abbraccio Angela

Cara Katia, è a te che mi sto rivolgendo,lo puntualizzo perchè forse nel messaggio precedente non era chiaro baci baci angela :P

graziella03
    Guest
    ciao katty nn so se puo andare questa idea dei 5 giorni potresti farla lo stesso di 7 perche tanto alla sesta c'e tutto e nn ti privi di niente a parte dei dolci secondo me devi accontentarti di prolungare di piu le prime settimane quindi 7 giorni perche nelle prime settimane si perde di piu poi fai tu un po come vuoi

ciao angela lo stesso discorso vale anche per te devi preferire di fare le prime tre settimane intere e poi diminuire la 4,5 ,6

image

katty84
    Guest
    ciao Graziella, ci stavo pensando anche io...
    ora vediamo man mano come va... oggi è il primo giorno... in questi giorni aggiornerò la reglette...

ciao Angela, non hai il libro? comunque le prime due settimane si mangiano solo proteine e verdura..

colazione: crudo, bresaola o cotto + tisana (e 3 volte a sett un uovo alla coque)
    pranzo e cena: verdura cruda e cotta (no a peperoni rossi e gialli, carote, patate, zucchine, pomodori) + pollo/tacchino/vitello/tonno naturale/pesce azzurro o uova
    spuntini con yogurt magro bianco senza zucchero...

questo è il riassunto delle prime due settimane di viaggio, nn ricordo se ho tolto tutte le verdure...

buona serata
    Katia

image
    image

katty84
    Guest
    Angela... stai facendo il viaggio?

io riesco solo ora ad aggiornare il diario.... sono al sesto giorno della prima settimana e tutto procede bene.

oggi colazione: bresaola e tisana
    spuntini: yogurt magro bianco
    pranzo: pollo e insalata verde
    cena: vitello e cetrioli

image
    image

mery66.carla
    Guest
    CITAZIONE (katty84 @ 13/11/2009, 09:42)
    CIAO RAGAZZE, TANTE DI VOI SARANNO IN MANTENIMENTO MA IO UN BREVE VIAGGETTO PRIMA DI NATALE MI SENTO DI FARLO...
    FACCIO PASSARE IL WEEK-END E I 2 GIORNI ROMANTICI A ROMA :wub: E AL RITORNO SI PARTE...
    siccome siamo ormai a un mesetto e poco più da natale farò "settimane" da 5 giorni.... anche un paio di chiletti basterebbero per attutire le feste di natale...

se qualcuna vorrebbe aggregarsi mi farebbe molto piacere... viaggiare in compagnia è sempre più divertente! :D
    intanto vi auguro un bellissimo week-end (di sole si spera.....)

IO SONO GIA RIPARTITA PER IL SECONDO COSI ALMENO A NATALE DOVREI STARE BENE E PARTIRE POI A GENNAIO PER GLI ALTRI 20 KG...AHAHHA CORAGGIO DAI CE LA FACCIAMO INSIEME..

CITAZIONE (Angioletto50 @ 14/11/2009, 17:29)
    image
    più che un angioletto, mi sento un pachiderma! Mi picerebbe iniziare con te questo viaggetto, ma potresti ricordarmi cosa mangiare la prima settimana?
    Ci terremo in contatto per confortarci, sostenerci per superare le difficoltà iniziali. Ti ringrazio sin da ora, ti abbraccio Angela

Cara Katia, è a te che mi sto rivolgendo,lo puntualizzo perchè forse nel messaggio precedente non era chiaro baci baci angela :P

CARISSIMA AMICA NON SCORAGGIARTI DAI PARTI ADESSO CON NOI..INSIEME RIUSCIREMO..LA PRIMA E LA SECONDA SETTIMANA SONO CON SOLO ALCUNE CERDURE..YOGURT MAGRO SCREMATO..E PROTEINE...
    COLAZIONE CON PROTEINE
    UOVO
    PROSCIUTTO COTTO-CRUDO-BRESAOLA
    THE
    META COLAZIONE YOGURT MAGRO SCREMATO
    PRANZO
    VERDURA CRUDA
    PROTEINE
    VERDURA COTTA

CAFFE TE SI POSSONO BERE SENZA ZUCCHERO ANCHE SE IO USO UN POCHINO DI MIELE ANCHE NELLO YOGURT..
    BUONA GIORNATA

image
    KG 109.8-09/09/2010 si riparte
    vita cm 114
    fianchi cm 131

15/09/2001 INIZIO SECONDA SETTIMANA
    VITA CM 114
    FIANCHI CM 128
    KG 107.8

21/09/2010 INIZIO 3 SETTIMANA

katty84
    Guest
    CITAZIONE (mery66.carla @ 1/12/2009, 12:44)
    IO SONO GIA RIPARTITA PER IL SECONDO COSI ALMENO A NATALE DOVREI STARE BENE E PARTIRE POI A GENNAIO PER GLI ALTRI 20 KG...AHAHHA CORAGGIO DAI CE LA FACCIAMO INSIEME..

CIAO CARLA ... QUANDO SEI PARTITA? IO DOMANI INIZIO LA 3 SETTIMANA!
    ANGELA CI SEI ANCORA?

image
    image

MARGO 39
    Guest
    ketty allora domani unaltra bella sorpresa,stai andando come un treno!
    sta sera non si cucina qui hi hi !

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

mery66.carla
    Guest
    ciao buona serata ieri ho iniziato e sono alla prima settimana insieme a mia figlia..buona notte

image
    KG 109.8-09/09/2010 si riparte
    vita cm 114
    fianchi cm 131

15/09/2001 INIZIO SECONDA SETTIMANA
    VITA CM 114
    FIANCHI CM 128
    KG 107.8

21/09/2010 INIZIO 3 SETTIMANA

katty84
    Guest
    margo ieri pensavo di averti risposto invece non mi ha aggiunto la risposta!
    certo che si cucina, ieri ho cercato mille ricette di biscotti perche quest'anno ho deciso di fare io i vassoi di santa lucia... quindi sabato prossimo il pomeriggio è tutto dedicato alla preparazione dei vassoi... :) devo solo individuare 3/4 tipi di biscotti da fare :P
    mery o carla?? :) che bello iniziare il viaggio con tua figlia.. è un grande sostegno.

veniamo a me.. stamattina pesata... MARGOOOO MA LE NOSTRE BILANCE SI SONO MESSE D'ACCORDO? anche io ho perso mezzo chilo.. e stamattina MELA! nn finiva più me la sono gustata pezzettino per pezzettino... che bontà!

image
    image

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio