Pagina 1 di 31 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 310
    mamy68
    Guest

DIARIO DI MAMY - Diario Alimentare

ciao a tutte...
    apro oggi il mio nuovo diario per condividere con voi le gioie e i dolori di un regime dimagrante, ma anche e soprattutto di quello di mantenimento, perche' sono convinta che insieme a delle amiche le difficolta' si superano piu' facilmente...
    spero di trovare vecchie e nuove amiche per condividere pensieri, sensazioni e tante ricette light ma sfiziose...

un abbraccio a tutte...

lu, genny, margo : ;)

p.s....lunedi' reglette e inizio dieta del dietologo....

...............................a lunedi' 11 ottobre...............si ricomincia...........................

giakaranda
    Guest
    Bentornata, anche se non ci conosciamo, presumo? Anna Rita

image

cianna2
    Guest
    Ciao Mamy e BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAA :rolleyes: :rolleyes: ;)

image

image image image image image

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male è di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscirò a capirlo sarà troppo tardi![/color]

image image

mamy68
    Guest
    buongiorno a tutte voi care amiche...
    giornata luminosa qui da me...ma fra poco si comincia a lavorare...
    gli occhi mi fanno ancora un po' male, ma con l'antibiotico che ho messo ieri penso di averla presa in tempo la congiuntivite...
    ancora pochi giorni e si fa sul serio con la dieta....obiettivo natale!!!!!!!
    buona giornata a tutte....
    baci

genny...la mail e' anonima, ma tu me ne hai gia' mandato una e io ti ho mandato un sms....
    baci

...............................a lunedi' 11 ottobre...............si ricomincia...........................

olandesina08
    Guest
    Buongiorno!!! come stai??? tutto bene?
    ;)

cianna2
    Guest
    Nessun sms arrivato cmq se ti volgio sempre il solito piccione viaggiatore ti invio.
    Basireddu

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

image image

mamy68
    Guest
    ciao a tutte le amiche che sono venute a trovarmi...
    brava genny...ho trovato la tua mail...ci hai proprio azzeccato...sesto senso??
    oggi giornatina un po' cosi'...mi sa che mi sono beccata la congiuntivite...
    speriamo di no....
    buonanotte a tutte
    a domani

cianna2
    Guest
    mamy ho provato a mandarti 1 mail ma l'indirizzo è anonimo...vabbe ti manderò il piccione viaggiatore.
    cmq altro ke sesto senso!!!!!!
    Mi raccomando cura la congiuntivite!!!!
    Basireddu

image

image

image

(A. Schopenhauer)

image image

yenne
    Guest
    Ciao...e speriamo che questa volta vada meglio.....baci

Luisa....kg.59

olandesina08
    Guest
    image

Pagina 1 di 31 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Permessi di invio