Pagina 31 di 31 primaprima ... 21 29 30 31
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 310
    cianna2
    Guest
    tesoro nn so xkè nn riesco ad inviarti mp.. sblocca ke ti ho scritto 1 poema!!!

baciiiiiii e su cn la dieta!!!

image image image image image

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male è di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscirò a capirlo sarà troppo tardi![/color]

image image

*Futura
    Guest
    Happy Halloween
    image

Pina57
    Guest
    Ciao Annarita,
    ogni tanto ti fai sentire e non ci può fare che piacere.
    Hai visto che siamo tutte nella stessa barca? Sempre a combattere con la ciccia...., orami è una lotta senza fine. Tutto sommato "mal comune è mezzo gaudio", no?!!!
    Un bacione e vieni più spesso

image image image image

carla57
    Guest
    Benritrovata Mamy!!! più siamo meglio è ...viaggia con noi!!! :D

image

mamy68
    Guest
    CIAO RAGAZZE...
    SCUSATE MA NON SONO RIUSCITA AD INIZIARE QUESTO LUNEDI' PASSATO, MA IL PROSSIMO SI....SARANNO GIUSTE GIUSTE 6 SETTIMANE PER ARRIVARE A NATALE.....CHE MERAVIGLIA....
    NON SO CHI DI VOI VIAGGERA' CON ME SULLO STESSO VAGONE, MA SONO CERTA CHE SAREMO
    TANTE SULLO STESSO TRENO...
    NON VOLETEMENE PER LA LATITANZA, MA COME SEMPRE HO MILIARDI DI COSE DA FARE E IL PC CE LO CONTENDIAMO IN 3...IO, MIO MARITO E MIA FIGLIA, GIACOMO IL MIO "RAGAZZO" DI 13 ANNI HA FORTUNATAMENTE IL SUO...REGALO DI CRESIMA....SANTE ZIE...EH...EH...
    GENNY....SE PER MP INTENDI LE MAIL HO DIMENTICATO LA PASSWORD, MA ORA NE PROVO UNA CHE MI HA RICORDATO MIO FIGLIO....SONO PROPRIO UNA FRANA.... :rolleyes: :rolleyes: :wub:
    COMUNQUE DOVRESTI AVERE IL MIO CELL, ALTRIMENTI SE IL TUO E' SEMPRE LO STESSO TI MANDO UN MESSAGGIO IO......
    BACI TESORO...NON PENSARE CHE VI ABBIA DIMENTICATO...
    A PRESTO...E MI RACCOMANDO....TUTTE PIENE DI GRINTA....CHE NE HO BISOGNO ANCHE IO...:)
    RITA

...............................a lunedi' 11 ottobre...............si ricomincia...........................

mamy68
    Guest
    CIAO A TUTTE...
    SONO TORNATA E CON UN DISPERATO BISOGNO DI SOSTEGNO...OGGI HO COMINCIATO IL VIAGGIO...PESO KG 63.100...UN'ENORMITA'....MA COME HO FATTO A RIDURMI COSI?
    NON RIESCO NEPPURE A GUARDARMI ALLO SPECCHIO....
    COMUNQUE OGGI HO COMINCIATO IL VIAGGIO...PENSO CHE PRIMA DI nATALE NON MI GUARDERO' PIU'.....
    SPERIAMO BENE.....
    UN BACIO

RITA

...............................a lunedi' 11 ottobre...............si ricomincia...........................

cianna2
    Guest
    www.ilovegif.net

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

image image

cianna2
    Guest
    www.ilovegif.net

image

image

image

(A. Schopenhauer)

image image

*Futura
    Guest
    image

cianna2
    Guest
    mamy il forum si trasferisce ma tu dove sei?

image

image

image

(A. Schopenhauer)

image image

Pagina 31 di 31 primaprima ... 21 29 30 31

Permessi di invio