Pagina 30 di 31 primaprima ... 20 28 29 30 31 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 310
    carla57
    Guest
    Ciao Mamy sarà interessante leggere la tua dieta...magari ci viene voglia di seguirla con te....
    X ora ti auguro buon viaggio!!! image

image

marina*:)
    Guest
    Ciao ragazze!!!!!!!!!

image

image

image

image

image

image

Guest
    ...ma sì, dai ke va benissimo!!!

e goditi il tuo meritato riposo... Beata te!!!!

image

image

image

image

image

image

mamy68
    Guest
    ciao ragazze...
    mamma mia che meraviglia le ferie......
    sto dormendo come un ghiro....tutta la stanchezza accumulata sta venendo fuori......per cui porto i ragazzi a scuola....caffe' al bar con mio marito...e poi ....via a letto per altre due ore....ccomplice il fatto che mio marito questi giorni fa le notti e deve riposare....che silenzio che c'e' in giro la mattina.......splendido!!!!
    pero' non so come faro' da lunedi' a riprendere il solito tram tram....aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il viaggio va benissimo...niente sgarri e poca frutta....non perche' non la voglia mangiare...anzi...ma forse sto mangiando troppoa verdura...soprattutto pomodori...ma proprio tanta e non c'e' posto per la frutta...mi sa che da domani mi do una regolata...non vorrei compromettere i risultati dato che venerdi' ho anche la mia cenetta romantica...
    per ora comunque tutto bene...i risultati li vedo...mi vedo le braccia piu' magre e anche la pancia sta scendendo...e' che la strada e' ancora lunga...non credo che sia sufficiente il viaggio...ma almeno saro' a buon punto quando iniziero' la mia dieta...
    ora vi lascio...
    buonanotte carissime..
    rita

...............................a lunedi' 11 ottobre...............si ricomincia...........................

mamy68
    Guest
    CIAO A TUTTE...
    ANCHE OGGI E' ANDATA BENE....LA TERZA SETTIMANA STA PER FINIRE, E ANCHE SE DOMANI NOTTE CENERO' FUORI NON DOVREI FARE DANNI, MA LA SENTENZA L'AVRO' LUNEDI'....NON VEDO L'ORA ANCHE PER BERE NUOVAMENTE IL LATTE E REINSERIRE I LATTICINI...
    BE' ORA VI SALUTO...SONO STANCA...
    BACI A TUTTE..

...............................a lunedi' 11 ottobre...............si ricomincia...........................

Francy75
    Guest
    Ciao .. buona cenetta...

image

Francy

mamy68
    Guest
    ciao ragazze...
    settimana interessante su tutti i punti di vista, ma non per il viaggio...infatti e' da venerdi scorso che per un motivo o per un altro non sono piu' riuscita a seguirlo... da domani fino all'8 ottobre seguiro' un regime ristretto per ricominciare l'11 ottobre...non so pero' ancora cosa, se il viaggio o la dieta...
    a lavoro purtoppo non sono riuscita ad avere il part time..ci tenevo tanto, ma almeno hanno licenziato una collega che ha creato problemi a tutti...ora perlomeno c'e' di nuovo armonia...non so se resistero' a lungo...mi manca troppo la mia famiglia, ma perlomeno un problema e' risolto...ora devo risolvere quello del peso...un bacione
    rita

Guest
    va bene, dai...
    un pò di pazienza, tanta buona volontà, determinazione e costanza e tutto andrà nel verso giusto... pure la bilancia!!!
    image

image

image

image

image

image

image

*Futura
    Guest
    Con pazienza risolverai tutto mia cara... Buonanotte :)

mamy68
    Guest
    CIAO A TUTTE RAGAZZE...
    SONO NEL BEL MEZZO DI UN PERIODACCIO...CHE HA TROVATO IL SUO NATURALE SFOGO NEL CIBO....MA ORA BASTA...HO DECISO DI COMINCIARE IL VIAGGIO DOMANI O LUNEDI' ...SPERO DI ESSERE IN COMPAGNIA...HO BISOGNO DI SOSTEGNO MORALE E SO CHE CON VOI SONO AL SICURO...
    SPERO SAREMO IN TANTE...
    UN BACIO
    RITA
    ;) :wub: :) ^_^

Pagina 30 di 31 primaprima ... 20 28 29 30 31 ultimoultimo

Permessi di invio