Pagina 2 di 31 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 310
    f@bi
    Guest
    ciao e benvenuta mamy
    forza c'è sempre un nuovo inizio.
    a presto fabiola:P

DANIEL11
    Guest
    image

mamy68
    Guest
    CIAO A TUTTE....
    SONO STATA UN PO' ASSENTE DAL FORUM PER MOTIVI DI LAVORO E DI FAMIGLIA...MARITO, CASA E FIGLI..IL TEMPO NON BASTA MAI...
    PERO' DA DOMANI FINALMENTE SI COMINCIA, DOPO UNA PAUSA DALLA DIETA CHE MI HA RIDATO QUALCHE CHILO DI TROPPO....AIUTO....LA BILANCIA DOMANI MATTINA MI SGRIDERA', MA DATO CHE PER NATALE VORREI ESSERE NUOVAMENTE IN FORMA, DA DOMATTINA L'IMPEGNO E' AL 100%...
    CHI COMINCIA CON ME???
    LA DIETA CHE SEGUIRO' E' QUELLA DEL MIO DIETOLOGO...E' EQUILIBRATA E TARATA SULLE 1200-1300 CALORIE E ANCHE SE LA TENTAZIONE DI TOGLIERE I CARBOIDRATI E' FORTE CERCHERO' DI NON FARLO, PERCHE' POI AL REINSERIMENTO SO GIA' CHE AVRO' DEI PROBLEMI...
    AVRO' BISOGNO DEL VOSTO SOSTEGNO PERCHE' IO NON AMO PESARE I CIBI E INVECE DOVRO' FARLO...E POI SONO UNA IMPAZIENTE, MI PIACE VEDERE SUBITO I RISULTATI DELLE MIE FATICHE, MA NON SEMPRE E' POSSIBILE, E LA TENTAZIONE DI SGARRARE POTREBBE ESSER LI PRONTA IN AGGUATO, MA IO SONO DECISA A PORTARE A TERMINE IL MIO PERCORSO...L'OBIETTIVO E' IL PESO FORMA....51 CHILI..CE LA FARO'????
    IN FIN DEI CONTI HO TEMPO FINO ALL'ESTATE, NON HO TUTTA QUESTA FRETTA...SPERO DI RIUSCIRCI...E' UNA BELLA SFIDA, MA COL VOSTRO AIUTO CREDO CHE CE LA FARO'..DAL CANTO MIO SONO QUI A VOSTRA DISPOSIZIONE...INSIEME SI E' PIU' FORTI..
    GENNY...TI HO MANDATO VARI SMS..NON E' CHE IL NUMERO CHE HO IO E' SBAGLIATO?? HO PROVATO A RISPONDERE ALLA TUA MAIL CHE HO RICEVUTO, MA MI DICE INDIRIZZO SBAGLIATO..
    .POI VENGO A TROVARTI NEL TUO DIARIO
    LU....QUESTA VOLTA ANDRA' MEGLIO...E DA DOMANI PIU' DECISA CHE MAI...MI RIMBOCCO LE MANICHE E ..SI PARTE...
    image

...............................a lunedi' 11 ottobre...............si ricomincia...........................

mamy68
    Guest
    buongiorno a tutte...
    prova bilancia dolorosa, ma meno del previsto....
    da ora in poi si fa sul serio....tutte focalizzate verso il nostro obiettivo....IL PESO FORMA...
    e non abbiamo piu' scuse...anche se e' vero che tutte vorremmo arrivare in forma per natale, e' anche vero che non si possono trascorrere quei giorni di festa a dieta, per cui propongo i essere precisisssime fino a quel momento, poi di fare un po' di pausa dieta ma una pausa intelligente, tipo il mantenimento di aidi...che ne so, un paio di giorni dieta e poi magari un pranzetto con i parenti, ma sempre senza strafare, e poi dal pasto successivo ritornare alla dieta per non perdere l'abitudine al regime alimentare...
    comunque in questo mese abbiamo tempo di perfezionare le cose, chi ha idee le proponga...
    piu' tardi aggiorno la reglette...
    devo portare i bambini dalla pediatra...oggi niente scuolaa dopo
    ciao
    image image

...............................a lunedi' 11 ottobre...............si ricomincia...........................

cianna2
    Guest
    Ciao Tesoro,
    purtroppo nn mi è arrivato nessun sms: ki sa a ki l'hai mandato!!!!!....cmq l'importante è averti ritrovata....fai parte di questa famiglia e nn potevamo star senza di te.
    per la dieta ricomincio ank'io domani perkè questa settimana anke se mi sn contenuta io se nn ho 1 dieta scritta nn riesco a regolarmi...per questo il viaggio nn è troppo adatto a me...quindi da domani riprendo la dieta del dietologo con 1000/1100 kcal e sn sicura ke tutte insieme sapremo sostenerci....e poi ci sn le toste: Lù, Kiara, margo per non parlare delle amike ke si stanno impegnando a fare le brave già da 1 pò....sec me tra 1 pò ritorneranno le magnifike 7...speriamo...però noi belle toste nn dobbiamo farci trovare impreparate.
    Basireddu tesoro.

Ps: ti invio 1 mp cn la mia mail, così puoi inviarmi la tua....

image image image image image

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male è di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscirò a capirlo sarà troppo tardi![/color]

image image

Franca55
    Guest
    ma tu facevi gia' parte in passato del forum? non mi ricordo di te,avevi un altro nome?rinfrescami un po' la memoria,se vuoi raccontarmi un po' di te,cosi almeno ti conosco,se ne hai voglia naturalmente!!!!!!

image

giusyvid
    Guest
    ciao finalmente una come me che segue la dieta del dietologo che ci da caboidrati e tutto ma pesato IO oramai vado quasi ad occhio va beh la pasta e il pane li peso l'olio lo misuro a cucchiai se fatte bene quelle ipocaloriche fanno scendere piano piano e poi basta fare il mantenimento

image

mamy68
    Guest
    buongiorno a tutte...
    giornata di pulizie..
    ....questa volta la dieta mi pesa un po' di piu', nn mi piace pesare i cibi, quindi non sono in formissima nell'affrontare questo mese, ma e' proprio in questi momenti che bisogna resistere e tirare fuori il carattere, per cui forza e coraggio si va avanti...l'obiettivo e' il peso forma per natale...un bacione a tutte

mamy68
    Guest
    buonasera a tutte ragazze mie...
    qui da me caldo estivo...sono a maniche corte e le finestre della camera aperte, ma piu' per necessita' che per altro...infatti a casa mia ha fatto capolino l'influenza...non so se sceglire la A, la B, o la C, ma sempre influenza e'...mio marito ha aperto le danze, e' ko, per cui quando si sposta di camera,spalanco tutto per far volare via i virus....
    per ora noi ce la stiamo cavando senza febbre, ma i bambini hanno mal di gola e catarro, mentre io sto come se mi avessero pestato...ho tutta la schiena dolente...
    e veniamo alla dieta....
    mi spiace dirlo, ma questi giorni ho fatto la cattivella, dato che sono impegnata a cucinare cose diverse per tutti non sono stata dello spirito adatto per immergermi in bilancine, pesi e pesetti, per cui..io inizio domani...
    faro' un mese di fila di dieta senza sgarri, sperando di dmagrire, perche' ho cosi' poca fiducia in questa dieta che non l'ho mai fatta bene, per cui ho deciso di darle il beneficio del dubbio....
    voglio proprio vedere quanto perdo in un mese...dal 20 novembre al 20 dicembre, senza pesarmi ogni settimana, proprio come se fossi dal dietologo...
    spero che mi vogliate bene lo stesso, ma vi prometto che da domani saro' rigorosissima...d'altronde il medico sapra' quel che fa, no??? e in piu' io sono andata da lui du consiglio di una mia amica che senza nessun tipo di integratore o farmaco, ma solo con la dieta e' scesa di 50 kg....per cui io che ne devo perere 7 non dovrei fare un buco nell'acqua no????
    be' comunque per salutare l'arrivo dell dieta....stanotte pizza ;)

olandesina08
    Guest
    image

tutto bene? hai preso il ritmo???

Pagina 2 di 31 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Permessi di invio