Pagina 29 di 31 primaprima ... 19 27 28 29 30 31 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 310
    marina*:)
    Guest
    Dolce notte Rita!!!!!!!!!!

image

image

image

image

image

image

mamy68
    Guest
    ciao a tutte...
    giorni frenetici per me...
    e' ricominciata la scuola...alessia e' entrata in proma media e giacomo in terza...quest'anno e' d'esame....aiuto!!!!!!!
    per il resto tutto bene...la dieta procede...sto viaggiando alla grande...non mi pesa assolutamente...non ho voglia di dolce e neppure di carboidrati...solo spero che arrivi in fretta la

quinta settimana cosi' posso reintrodurli...mio marito storce il naso ogni volta che vede che non ne mangio...lui e' contrario...per cui anche se abbiamo fatto un patto e cioe' che si deve fidare della mia capacita' di giudizio e che sto bene ...mi dispiace vederlo preoccupato, per cui non vedo l'ora che arrivi quel momento...anche perche' poi posso continuare tranquillamente con la dieta del dietologo perche' coincidono perfettamente....
    a lavoro e' tutto stabile...qualche problema a cui oggi spero di aver posto rimedio in attesa che il titolare decida sul da farsi...o il trasferimento della mia collega o il part time...in ogni caso cado bene...non ci dovremmo piu' vedere ......e se invece dovesse trasferire me ...be' do' le dimisssioni seduta stante, e a parte dil danno economico va bene lo stesso perche' lui sa benissimo che non mi posso spostare perche' non riuscirei a gestire la famiglia e in 5 anni non l'ha mai fatto..quindi se decidesse di niziare ora sarebbe per me l'inizio di un calvario...per cui....
    be' carissime...ora scappo...vado a comprare l'occorrente per scuola per i miei ragazzi....
    grazie a tutte per essere passate a trovarmi...settimana prossima sono in ferie....verro' a trovarvi....
    rita

p.s....se avete un contatto skype e avete piacere di vederci fatemelo sapere....sarebbe bellissimo!!!!

baci baci

^_^ ;) ^_^ ;) ^_^ ;) ^_^ ;) ^_^ ;) ^_^ ;)

...............................a lunedi' 11 ottobre...............si ricomincia...........................

Guest
    Ciao Rita!!!

Goditi le ferie e non ti stressare troppo!!!

BACIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image

image

image

image

image

image

cianna2
    Guest
    ma ke film vedi? vabbè com'è??? a me impressiona solo l'idea della fine...
    la dieta procede?

basiredduuuuuuuuuuuuuuu

image image image image image

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male è di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscirò a capirlo sarà troppo tardi![/color]

image image

Francy75
    Guest
    Goditi le ferie... ciao tutto bene??

image

Francy

mamy68
    Guest
    BUONGIORNO A TUTTE RAGAZZE...
    LA MIA DOMENICA INIIA CON LE PULIZIE IN GRANDE.....SI VEDE CHE SONO IN FERIE!!!EH..EH... :P :P :P :P
    IL VIAGGIO PROCEDE A MERAVIGLIA...SOLO<IERI NOTTE HO BEVUTO UN PO' DI VINO...MANNAGGIA....SPERIAMO CHE NON INCIDA TROPPO SUL RISULTATO DI DOMANI....MA E' STATO L'UNICO SGARRETTO IN DUE SETTIMANE...PER IL RESTO HO RESISTITO STOICAMENTE E DEVO DIRE SENZA SACRIFICIO A PIZZE, DOLCI, GELATI E BRUSCHETTE....NON E' POCO!!!!! DA DOMANI LA FRUTTA E I MIEI AMATI POMODORI.....CHE MERAVIGLIA!!!!
    UN BACIO, CI SENTIAMO DOMANI...CON L'AGGIORNAMENTO REGLETTE...
    BACI
    RITA

P.S. MI ASPETTA UNA SETTIMANA DI PASSIONE...FORSE IMBIANCHIAMO CASA....HELP

...............................a lunedi' 11 ottobre...............si ricomincia...........................

mamy68
    Guest
    BUONGIORNO A TUTTE CARISSIME....
    LA BILANCIA E' STATA BENEVOLA NONOSTANTE LO SGARRETTO.....- 800 GR...CERTO POTEVO FARE MEGLIO MA SONO CONTENTA.....ANCHE QUESTA SETTIMANA HO UNA CENA.....QUELLA PER IL 16° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO....NON POSSO CERTO DIRE A DAMI (MIO MARITO...SI CHIAMA DAMIANO) CHE NON POSSO USCIRE A CENA.....COSI' MI LINCIA E AVREBBE TUTTE LE RAGIONI.....VORRA' DIRE CHE PER COMPENSARE QUALCHE CALORIA IN PIU' MI CONTERRO' IN QUESTI GIORNI...SPERIAMO CHE VADA TUTTO LISCIO....E DI PERDERE ALLA FINE DELLE 6 SETTIMANE ALMENO 5 CHILI....POI TANTO CONTINUO CON LA MIA DIETA....NON RIFARO' SUBITO IL VIAGGIO....SENNO' ENTRO IN ZONA DIVORZIO....PERO' MI RISERVO DI RIPETERLO VERSO DICEMBRE...DOPO NATALE...TANTO SE FACCIO LA BRAVA E SEGUO LA DIETA DEL MIO DIETOLOGO DOVREI ARRIVARE IN PIENA FORMA A DICEMBRE....COMUNQUE QUANDO LA INIZIO...E CIOE' ALLA 5^ SETTIMANA DEL VIAGGIO PERCHE' E' PERFETTAMENTE COMPATIBILE, SCRIVERO' IL MIO DIARIO GIORNALMENTE CON LE DOSI...COSI' CHI VUOLE PUO' COPIARLA...E' PERFETTAMENTE EQUILIBRATA...E DI CIRCA 1200 CALORIE..
    ORA VI SALUTO...SPERO CHE ALLE IE COMPAGNE DI VIAGGIO SIA ANDATA BENE ....
    A PRESTO...
    RITA
    ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Francy75
    Guest
    Ciao Rita..
    io oggi sono alal terza settimana, ma nn mi sono pesata.. stamattina ero di corsa... lo farò domani e spero di aggiornare le reglette....

Buone vacanze...

image

Francy

giakaranda
    Guest
    Ciao, bentornata.
    Ti auguro una buona giornata e un buon inizio di settimana

image

image

Guest
    Con oggi inizi la terza, quindi... Io la quarta... Ke meraviglia la reintroduzione!!!!!!! image

image

image

image

image

image

image

Pagina 29 di 31 primaprima ... 19 27 28 29 30 31 ultimoultimo

Permessi di invio