Pagina 11 di 31 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 310
    *Futura
    Guest
    Mamy, alle spalle le tristezze!!! Ora siamo insieme tutte e ci conforteremo nei momenti di sbandate...
    Ciauz :)

mamy68
    Guest
    BUONGIORNO A TUTTE CARISSIME AMICHE MIE...
    QUANTO MI SIETE MANCATE....PERIODACCIO...MA HO DETTO BASTA E DOPO UN SALTINO SULLA BILANCIA HO FATTO I CONTI CON LA DURA REALTA'...LO STRESS E LA STANCHEZZA PER ME SONO DELETERI...MI INTRISTISCONO E QUANDO SONO STANCA E TRISTE..UDITE..UDITE....MANGIO!!!!
    MA ORA BASTA...UNA BELLA SFERZATA DI AUTOSTIMA, ED ENERGIA, ACCOMPAGNATA DA SORRISI E AMICHE MERAVIGLIOSE E CE LA FARO' ANCHE IO...
    LA SFIDA STAVOLTA E' GROSSA...VORREI FINIRLA SUL SERIO CON QUESTO EFFETTO YO YO...NON MI FA STAR BENE E QUINDI L'IMPEGNO STAVOLTA E' MAGGIORE PER CUI MI SERVIRA' UN AIUTO IN PIU': IL MIO DIETOLOGO....E SI RAGAZZE, SE VOGLIO FARE LE COSE PER BENE, ALMENO PER UN PAIO DI VOLTE( ALLA SARDA, CIOE' NON NECESSARAMENTE DUE), HO BISOGNO DI INDICAZIONI DA LUI, SOPRATTUTTO IN VISTA DEL MANTENIMENTO DEL PESO...
    AVREI VOLUTO FARE IL VIAGGIO, QUELLO DEL LIBRO, MA FATICOSAMENTE STO RICOMINCIANDO A CORRERE, RITAGLIANDOMI UNO SPAZIO ALL'ALBA ALZANDOMI INSIEME ALLE GALLINE, E NON MI POSSO PERMETTERE DI STARE 4 SETTIMANE FERMA...SPERO CHE PER VOI NON SIA UN PROBLEMA....AVRO' TANTO BISOGNO DEL VOSTRO SOSTEGNO E VI ABBRACCIO TUTTE...VI HO SENTITO VICINO A ME OGNI GIORNO....
    UN BACIO E A STASERA PER AGGIORNARE IL MIO DIARIO ALIMENTARE...
    ORA VADO...DEVO STENDERE UNA LAVATRICE PRIMA DI VESTIRMI E SCAPPARE A LAVORO....
    P.S. ...CERTE COSE NON CAMBIANO MAI...STO SEMPRE CORRENDO
    CIAOOOOOOOOOOOOO image image image image image

...............................a lunedi' 11 ottobre...............si ricomincia...........................

Franca55
    Guest
    CIAO MAMY,MI FA PIACERE RITROVARTI,IN BOCCA AL LUPO PURE A TE

image

cianna2
    Guest
    Ke bello legegrti e ke piacer emi fa sapere ke riprendi...ank'io sto andando dalla nutrizionista...avevo bisogno di qualcuno ke mi seguisse ma come dici tu la cosa è molto + lenta...ma vabbè ki va piano va sano e va lontano...
    Basireddu e cerca di star serena!

image image image image image

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male è di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscirò a capirlo sarà troppo tardi![/color]

image image

canadas
    Guest
    Carissima è un piacere leggerti.
    Non pensare alle cose negative e non so se hai letto il mp privato che ti ho inviato.
    Se ho superato io possono superare tutti.
    La bilancia anche a me ha dato un colpo di grazia e da oggi inizio il viaggio.
    Non importa la dieta che si segue l'importante è sostenerci a vicenda.
    Ti invio una mail così vedrai il mio indirizzo.

mamy68
    Guest
    BUONGIORNO A TUTTE CARISSIME...
    TUTTO PROCEDE PER IL MEGLIO....MARTEDI' SONO ANDATA DAL DIETOLOGO...MI HA TRANQUILLIZZATO E MI HA GARANTITO CHE LA DIETA FUNZIONA....AVREI VOLUTO FARE IL VIAGGIO, MA DATO CHE HO TEMPO HO PREFERITO PROVARE BENE UNA DIETA EQUILIBRATA...LA STO FACENDO BENISSIMO, QUINDI VEDIAMO AL 4 MAGGIO LA PESATA..SE NON MI SODDISFA HO GIUSTO IL TEMPO DI FARE LE VALIGIE E PARTIRE PER LE FERIE ESTIVE..EH ..EH...
    GRAZIE A TUTTE PER LA VOSTRA AMICIZIA PIENAMENTE RICAMBIATA...A PRESTO
    RITA
    ^_^ ;) :P :wub:

...............................a lunedi' 11 ottobre...............si ricomincia...........................

canadas
    Guest
    Buongiorno.
    Tu hai poco da perdere per cui in un mese dovresti farcela.

cianna2
    Guest
    ciao tesoruccio leggo ke pian pianino le cose si aggiustano.......ank'io in questo periodo sn seguita da 1 dott.ssa xkè avevo bisogno di 1 smossa.....però ora notavo ke tu già hai 1 peso accettabilissimo....non sarà 1 pò troppo arrivare a 51? il dott. ke dice?
    Basiredduuuuuuuuu

image image image image image

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male è di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscirò a capirlo sarà troppo tardi![/color]

image image

*Futura
    Guest
    Qualsiasi programma alimetare si faccia l'imoprtante è crederci fino in fondo!!! Brava!
    Ciauz :)

*Futura
    Guest
    Buongiorno Mamy e felice sabato! :)

Pagina 11 di 31 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo

Permessi di invio