Pagina 89 di 89 primaprima ... 39 79 87 88 89
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 890
    carla57
    Guest
    RICOMINCIAMO!!! RIATTIVAZIONE E POI EQUIVALENTI ... CHI VUOLE UNIRSI A NOI???
    CHE DICI VA BENE ...

image

giakaranda
    Guest
    Ok aggiudicato

image

carla57
    Guest
    ORA VADO DAVVERO A STENDERE A DOPOOO!!!

image

meraviglia74
    Guest
    Buongiorno ragazze,
    la dieta degli equivalenti la consiglio er chi ha voglia di cambiare perchè hai la sensazione di essere"normale" :blink: nel senso che non ti devi inventare scuse dell'intolleranza ai carbo o ai latticini ecc.
    Posso andare a pranzo con i colleghi senza angoscia :cry: :cry: prendere anch'io il panino leggero (infatti puoi mangiare 70g di pane con prosciutto ecc),nei bar per chi non può mangiare carbo cosa prendi? devi cercarti il bar che ti faccia le insalate e non con lamozzarella :angry: :angry: :angry: e bla bla bla....
    Da casa non riuscivo ad organizzarmi anche perchè poi esco da lavoro e vado in piscina giro in autobus e tra borse, borsoni e paccozzi per il pranzo sembro un cammello... :huh: :huh: Se ci aggiungiamo la neve che quest'anno tormenta Bologna.... :wacko: :wacko: :wacko:
    Io continuo con gli equivalenti allora ragazze e vi fo sapere....
    BAci a tutte!!!!!!!

Voevo aggiungere un'altra cosa, scusate se vi rompo...
    Nella equivalenti teoricamente potresti mangiare formaggio nelle dosi anche tutti i giorni io in realtà lo mangio al massimo una volta a settimana :) forse questo mi ha aiutata a scendere molto in fretta. La sera mi faccio dei gran passati di verdure o creme di verdure.
    Alla fine quindi con il viaggio forse avrei perso di più di 4.6 kg <_< ma mi sento più appagata sopratutto per la colazione che per me era un incubo....Ciao

image

carla57
    Guest
    CIAO MERAVIGLIA!! DEVO DIRE CHE ANCH'IO STO QUASI FACENDO QUELLA DEGLI EQUIVALENTI...MANGIO UN SECONDO E VERDURA E POCO PANE ...
    MA TU DA QUANTO LA STAI FACENDO E QUANTO HAI PERSO??

image

carla57
    Guest
    DAI ANGY SEI A BUON PUNTO...ANCORA UN Pò E POI SARAI IN FORMA......
    VAI A VEDERE LE DIETE CHE FAREMO.. SE VORRAI AGGIUNGERTI A NOI... PERò MI PARE DI AVER CAPITO CHE SEI SEGUITA DA UNA NUTRIZIONISTA VERO??
    VABBè FACCI SAPERE CIAOOO

image

giakaranda
    Guest
    Ciao Meraviglia ci potrai dare qualche dritta di tanto in tanto, se non ti dispiace?

Grazie. A buon rendere!
    image

image

canadas
    Guest
    Salve sono tornata da un brutto periodo, ma preferisco non paerlarne. voglio mettere le cose brutte alle spalle e voglio concentrarmi sul fatto che ho messo su parecchi kili per cui da lunedì io inizio il viaggio dimagrante.
    Se qualcuna di voi mi vuole fare compagnia ne sono ben lieTA!

angi1966
    Guest
    buongiorno a tutte!!!

Sono stata latitante......ho un periodo decisamente NO!!!! passera'!!!

Per quanto riguarda il mio peso, ho finalmente intravisto il 7!!! Adesso sono 79,2 e sono già abbastanza soddisfatta, credo che dovro' ridimensionare l'obiettivo che volevo raggiungere.....tanto vedo che non ce la faccio!
    Ho perso 1,3 kg in 15 giorni, secondo la dottoressa dovrei arrivare a 75 o 76 kg. Vado al controllo i primi di marzo e le chiedero' di cominciare a fare il mantenimento, qualunque sia il mio peso in quella data. (mi sono stufata....VOGLIO MANGIARE LA PIZZA!!!!!)

Ho visto che siete orientate verso la dieta degli equivalenti.....ora vado a dare una sbirciatina sul sito per vedere di cosa si tratta!

Buona giornata a tutte!

image

image

giakaranda
    Guest
    Arrivederci ragazze! Siamo state un bel gruppo e chi più e chi meno è riuscita al suo scopo. Però in molte siamo riuscite ad arrivare alla fine.
    Siamo forti!!!!!!!!!
    Vi saluta caramente e vi ringrazia per la compagnia.............

image
    il vostro GRILLO PARLANTE

image

Pagina 89 di 89 primaprima ... 39 79 87 88 89

Permessi di invio