Pagina 4 di 89 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 890
    olandesina08
    Guest
    Ma stiamo già pensando all'anno nuovo?????

Cerco che ci sarò, figuriamoci di sicuro avrò guadagnato almeno un paio di chili!!!

MANU@
    Guest
    sono d' accordo ...perchè l importante è arrivare all obbiettivo se anche saltiamo qualche pranzo festivo dopo che per una vita che ci siamo rimpilzate come porcelline non ci può fare che bene ..poi se non avessimo esagerato prima ora non avremmo bisogno di dieta..

MARGO 39
    Guest
    ragazze e' qui che si vede la forza e determinazione di fare la dieta ,rimuciare quando alrti mangianno e poi volete mettere la sodifazione di essere in forma con un paio di ciccolatini,credo propio di no .
    ma chi non ha forza di saltare il pranzo di befana e la calza piena di ciocolatini purtroppo non puo aderire a nostro gruppo ,sempra spietato ma e solo la sincerita.

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

MANU@
    Guest
    grande margo !!!brava !!brava!!...io comunque starò a dieta anche fino al 4 mi sono prefissata solo tre cene ...il 29 novembre al giapponese festeggio il mio compeanno e comunque mangio pesce e l unico sgarro sarà il vino poi una pizza a natale che è molto poco confronto i pranzi rimpilzatori tradizionali e a capodanno a casa di amici che non so ancora cosa faremo

MARGO 39
    Guest
    Manu mi sa che questo e un rimedio valido a non sagerare durante le feste,allora devo fare cosi anche io ,una cena per mio compleanno che 16 .12 ,un pranzo senza poi cena a natale e una cena a 31.12 e basta poi si parte ,se per me partirei anche il 1.01 ,a me festivi portano bene in dieta.

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

MANU@
    Guest
    anche io sarei ripartita prima ma era stato suggerito dalle ragazze il 4 perchè è lunedì

giakaranda
    Guest
    Ragazze! Calmatevi. Qui siamo libere, ognuna di noi a fare quello che vuole.
    Noi: MANU - MARGO' - GIAKARANDA - PLEIADE - GRAZIELLA - SABRINA - PATRIZIA - PONKIA - MARGHERITA; cominceremo il 4 gennaio 2010

Anche perchè essendo l'ultimo dell'anno un giovedì, tanti faranno un lungo fine settimana. Quindi sarà il momento migliore. Lasciamo le calze appese per i più piccoli!

image

graziella03
    Guest
    ciao giaka

image

MANU@
    Guest
    si ragazze nonn voleva essere ne una critica ne una polemica io non ho problemi ...sicuro la compagnia è importante

giakaranda
    Guest
    Manù stò facendo un copia-incolla, cosa ne pensi?

Dobbiamo anche studiare una strategia per le feste. Mangiare si. Cose buone si. Però non tutto insieme. Ci dobbiamo levare ogni sfizio ma senza fare l'abbuffata. Per esempio se mangi i cannelloni a pranzo la sera ti mangi un bell'arosto con le patate. Puoi fare pranzo con il panettone e la sera tortellini in brodo. Poi ci penseremo meglio.Che ne pensate? Quando ero meno in ciccia facevo così. Ciao

image

Pagina 4 di 89 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 54 ... ultimoultimo

Permessi di invio